in concessionaria mi hanno detto che il faro nn me lo cambieranno maiii

adesso monterò i lenticolari

fleaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
strano cosa?? le macchie oppure che il faro nn è coperto da garanzia??Soldatino ha scritto:a me sembra molto strano
agrigento? vicino dove?
ma hai le lampadine originali?furfante69 ha scritto:strano cosa?? le macchie oppure che il faro nn è coperto da garanzia??Soldatino ha scritto:a me sembra molto strano
agrigento? vicino dove?
cmq sono di san giovanni gemini.. perchè??
Insisti o cambia concessionariafurfante69 ha scritto:ragazzi come da titolo ho il problema di macchie dentro il faro anteriore sinistro...
in concessionaria mi hanno detto che il faro nn me lo cambieranno maiii![]()
![]()
adesso monterò i lenticolari(a mie spese logicamente)
fleaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eccomi qui Fratè....sono pienamente d'accordo con tutti...te lo devono cambiare...[-EndTymE-] ha scritto:Se sei in garanzia "normale", devono cambiartelo, anche se potrebbero farti storie perchè monti il kit xeno (anche se non è legato al problema), perciò il mio consiglio è insistere, ed eventualmente smontare il kit quando te lo cambieranno, così non faranno danni.
Se invece sei in garanzia opzionale, in quel caso che io sappia il faro non è coperto.
ma nn sanno nemmeno che ho i fari allo xeno... mi hanno detto che nn lo cambiano in garanzia... nn hanno aperto nemmeno il cofano motore.........lupus.c ha scritto:AHHH!!!!!![]()
Hai fatto lo stesso mio errore![]()
Prima di ritornare dal conce,devi procurarti i coperchi in gomma delle lampade e rimontare quelle originali sennò,il faro non te lo cambiano!!!!!!!
Io per fortuna conosco il capo officina,sennò.... [-X [-X
con il capo officina siamo amici... nn farebbe mai una cosa contro di melupus.c ha scritto:cmq,per evitare rogne,se non conosci il capo officina,ti consiglio di toglierli altrimenti..... [-X
il problema è che il capo officina ha una thp 150 cv con lo stesso difetto... e a lui nn glielo hanno passato in garanzialupus.c ha scritto:e allora,qual'è il loro problema??