PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Stereo 307 Aiutooo....

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Fra
Peugeottista curioso

Stereo 307 Aiutooo....

Messaggio da Fra »

Salve a tutti mi Chiamo Francesco e sono nuovo del forum, volevo chiedervi se era possibile montare il geosat nuovo sulla mia 307 14 hdi del 0307/2005 alla concessionaria mi hanno kiesto di domandare se qualcuno di voi l'ha montato sulla propria auto con le mie caratteristiche. Se si volevano sapere se la chiave di accensione della vostra macchina si apre a scatto o è fissa.
Nella macchina ho lo streo di serie sopra e il caricatore cd sotto vorrei toglierli entrambi e mettere qualcosa che prenda tutto lo spazio di entrambi con le caratteristiche di navigatore dvd mp3 chiave usb senza perdere i comandi al volante,anche se non è geosat va bene qualsiasi altra cosa a condizione ke funzionino i comandi a volante. Qualcuno di voi può aiutarmi per favore? Non so se la mia macchina è restayling non ci capisco molto e non so nemmeno come fare per vedere cmq sia lo stereo ke il caricatore hanno i tasti neri il mio cdb è multifunzione. Grazie x le risposte che mi darete..

Torna a “Audio e video”