ero sconfortato da un paio di figure sul manuale d'uso che fanno vedere piu' opzioni rispetto a quelle che visualizzao io, ossia :
**pg.46 nel menu' configurazione/definire i parametri del veicolo si vedono:
1- accesso al veicolo
2- funzion.tergicristallo
3- config.illuminazione
4- aiuto alla guida
da me sono attive solo la 2 e 3
**pag.48 nel menu' diagnostica veicolo si vedono:
1- lista segnalazioni
2- stato delle funzioni
da me dice subito *nessuna allarme presente* senza alcun menu'.
allora che cosa ho fatto ? ho smanettato piu' o meno a casaccio nel file user_com.dat ed ho ottenuto che il menu' di **pag.48 ora funziona, anzi di piu', si e' aggiunta la voce
3- azzeramento rilevatore sub gonfiatura
rinnovo qui la richiesta : scambiamoci i file user_com.dat
vorrei solo provare a capire dove sono memorizzate certe impostazioni che differenziano lo RT4 da una macchina all'altra
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ad un passo dall'autodistruzione
ad un passo dall'autodistruzione
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Re: ad un passo dall'autodistruzione
Accesso al veicolo misà che sono i sedili elettrici con memoria (sulla chiave) e forse serve per impostare le varie funzionalità.
La lista segnalazioni sulla 308 l'hanno semplificata ... non sò perchè!
La lista segnalazioni sulla 308 l'hanno semplificata ... non sò perchè!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

Credo che purtoppo in molti non abbiano assolutamente idea di cosa voglia dire "scambiamoci il file ..."
Prova a mettere una guida passo-passo, adatta a chi usa a malapena il pc per navigare in ufficio, in modo che qualche volenteroso ci provi ... in fondo non si rischia di rovinare nulla
Prova a mettere una guida passo-passo, adatta a chi usa a malapena il pc per navigare in ufficio, in modo che qualche volenteroso ci provi ... in fondo non si rischia di rovinare nulla

Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
secondo me sono cose come la doppia chiusura e gli specchietti e luci di cortesia, ma potrei sbagliarmi.Jack Nicklaus ha scritto:Accesso al veicolo misà che sono i sedili elettrici con memoria (sulla chiave) e forse serve per impostare le varie funzionalità.
in che senso semplificata, su 307 ce ne erano di piu' ?Jack Nicklaus ha scritto:La lista segnalazioni sulla 308 l'hanno semplificata ... non sò perchè!
infatti mi rivolgo a quelli che hanno montato il cavo usb per lo sblocco delle funzioni nascoste, sblocco che il programma RT4set fa modificando il file user_com.dat sul RT4. credo che queste persone abbiano capito di cosa parlo, altrimenti come lo hanno fatto lo sblocco?Prowler ha scritto:Credo che purtoppo in molti non abbiano assolutamente idea di cosa voglia dire "scambiamoci il file ..."
Prova a mettere una guida passo-passo, adatta a chi usa a malapena il pc per navigare in ufficio, in modo che qualche volenteroso ci provi ...
quello che chiedo ai volenterosi e' di mettere in condivisione (uppando su imageshack o altro), il proprio file user_com.dat, soprattutto se hanno un auto diversa dalla mia (308sw feline) oppure se visualizzano quello che a me non si vede. se poi i volenterosi vorranno provare, a loro rischio, cio' che faccio io, allora ....
ehm, preciso che uso uno script fatto da me per prelevare i dati dal RT4 (fatto da me, ma copiando quelli che si trovano in rete), ma per un piiiiiccolo errorino, mi si e' gia' piantato l'RT4 qualche settimana fa, per fortuna e' ripartito facendo un aggiornamento.Prowler ha scritto:in fondo non si rischia di rovinare nulla
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)