PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Carputer!

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Matt85CC
Peugeottista curioso

Carputer!

Messaggio da Matt85CC »

Guardate la mia stupenda 307cc... ho ultimato il lavoro gia da mesi..e ora posso dire di essere super soddisfatto...
stabilita al 100% con 40° e con -10°! perfetto...
che ne dite?

http://www.carputer.it/showthread.php?t=7152" onclick="window.open(this.href);return false;
307CC 2.0 Hdi 140cv ... Carpc : http://www.carputer.it/showthread.php?t=7152" onclick="window.open(this.href);return false;
Xeno 6000k, carpc(navi,divx,video musicali, mp3,FM,BT, DVB-T, telecamera retromarcia, alpine pxah510 , and much more...),cruise control
yokohama C-drive in arrivo
Quest'auto non ha confini.....

loop77
Webmaster
Webmaster

Re: Carputer!

Messaggio da loop77 »

:shock: :shock: :shock: Non c'è che dire, un lavoro coi fiocchi!!!

COMPLIMENTI!!! :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Complimenti!!!! :applause: :applause: :applause: 8) 8) 8)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

un'installazione coi fiocchi 8) , davvero bravo e complimenti per l'ingegnosità :applause: :applause: :applause:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da jupeugeot »

:shock: :shock: :shock: bastano le faccine?

Per me è fantascienza, complimenti :applause: , ti faccio tre inviti:

1) iscriviti al Club
2) partecipa ai nostri incontri e raduni futuri, vogliamo vedere Cecìle dal vivo
3) pubblica anche in questo Forum la tua impresa corredata di tutte le foto necessarie

Grazie ;-)
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km

Matt85CC
Peugeottista curioso

Messaggio da Matt85CC »

Grassssie.. eh eh
Io sono di Faenza, provincia di Ravenna.... magari se fate qualche raduno qua nei dintorni vengo moolto volentieri..!

ok, postero tutto anche qua... in che sezione è meglio?
audio video, o informatica?
307CC 2.0 Hdi 140cv ... Carpc : http://www.carputer.it/showthread.php?t=7152" onclick="window.open(this.href);return false;
Xeno 6000k, carpc(navi,divx,video musicali, mp3,FM,BT, DVB-T, telecamera retromarcia, alpine pxah510 , and much more...),cruise control

hobie82
Peugeottista fast&furious

Messaggio da hobie82 »

hey davvero complimenti... [-o< [-o< ...scusa ma...quanto ti è costato costruire il carputer.il tutto senza monitor pero...solo il "case" per intenderci...quello che mi frena un po è come alimentare il tutto e come passare il video tramite rca...sai ho gli ingressi audio-video integrati [-o<
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

Matt85CC
Peugeottista curioso

Messaggio da Matt85CC »

Beh in tutto ho speso circa 700-800€... compreso di materiali tipo legno vernici stucco... insomma tutto quanto..!
solo il pc mi sara costato circa 250€... + o -...!
l'alimentazione è data dal m2-atx, un componente geniale, gli colleghi i +12 dalla batteria e il - a un punto di massa...
e lui ti da le uscite per collegare la MotherBoard, hd, masterizzatore dvd, se la batteria della macchina si sta per scaricare spegne il pc automaticamente!
il mio pc si accende come un'autoradio quando giro la chiave, e si spegne(sospende per la precisione) quando la levo,
il tutto in circa 14 secondi...
Per il discorso rca nn capisco cosa intendi? far passare i cavi nell'auto, è un po brigoso, ma si fa...
se itnendi invece come fare in modo da nn avere un monitor vga ma via rca, si fa.. basta che prendi una scheda che abbia le uscite rca, la mia ad esempio le ha.. pero scordati di usare win xp su rca, nn si legge niente.. certo se vuoi pero, puoi sistemare tutto in casa con un monitor normale, poi avvii il frontend e tieni sempre quello, allora si che si capisce, le scritte sono molto + grandi, ma senza touch screen... la vedo dura!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Matt85CC ha scritto:Grassssie.. eh eh
Io sono di Faenza, provincia di Ravenna.... magari se fate qualche raduno qua nei dintorni vengo moolto volentieri..!

ok, postero tutto anche qua... in che sezione è meglio?
audio video, o informatica?
postala con foto e spiegazioni dettagliate (se vuoi e puoi) nella sezione "Fai da te" credo sia la più indicata visto la auto-costruzione di tutto quanto da parte tua ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

gigi27
Peugeottista appassionato

Messaggio da gigi27 »

Caspita che realizzazione :wooow: :wooow: :wooow: :wooow: !!
Complimenti !!!!!!!!!!! :applause: [-o< :applause: [-o< :applause: [-o< :applause:
Peugeot 407 Sw 2.7 V6 24V Hdi Fap Feline
Il leone ruggente ...

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Sinceramente non mi entusiasma il monitor, avrei optato per metterlo nella posizione originale, magari spostando il CDB in uno dei 2 din liberi. Poi il CarPuter avrei preferito quelli 1-Din, così da avere tutto a disposizione. Ma ovviamente, essendo una cosa fatta a mano (il Carputer nel bagagliaio) complimenti per l'idea e la manualità :applause: Solo il monitor l'avrei posizionato altrove :thumbright:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

tittocc
Peugeottista curioso

Messaggio da tittocc »

Altrove?? e il touch screen come lo usi lassu? e poi scusa, 1 din per avere tutto a disposizione? cosa non ho a disposizione? io comando tutto dal monitor, poi quelli a 1 din sono dei 7 pollici e il mio è 8...
Non esistono monitor di qualita come quello usato da me.. comrpato in america con una risoluzione estrema che stiano in un din.. e poi nn mi piaceva per niente un coso che saltasse fuori.. cosi è molto più integrato!
cmq grazie...!
cmq sto gia pensando di mettere un secondo monitor nel posto originale , x usare il dual zone, cosi metto lassu o i video o i film o il navigatore...
307 cc ...2.0 hdi 136cv , nera, xeno 6000k, carpc, monitor 8" wide screen, cerchi 17, Yokohama c-drive , Kit Jbl peugeot, posizione a led 1W, processore di segnale pxa h510 , dolby pro logic,
......

Headlightman

Messaggio da Headlightman »

Jack Nicklaus ha scritto:Sinceramente non mi entusiasma il monitor, avrei optato per metterlo nella posizione originale, magari spostando il CDB in uno dei 2 din liberi. Poi il CarPuter avrei preferito quelli 1-Din, così da avere tutto a disposizione. Ma ovviamente, essendo una cosa fatta a mano (il Carputer nel bagagliaio) complimenti per l'idea e la manualità :applause: Solo il monitor l'avrei posizionato altrove :thumbright:
fissare il monitor nella posizione originale secondo me ha un po' di limiti... si deve pensare a qualche dispositivo di puntamento alternativo al touch screen, non è comodo andare a cliccare lassù, neanche da fermi!
La soluzione di matt è veramente ben fatta e ben realizzata, non copre le bocchette dell'aria ed è ad una altezza giusta per poterlo usare. Il monitor da 8 pollici (mi sembra) è poi una figata!

Ho una installazione di carputer anche io, ma ho optato per avere il case del pc sotto il mio sedile ed il monitor da 7 pollici piazzato nel secondo din... a scomparsa mediante un meccanismo che ho realizzato io.. tutto calcolato al millimetro negli ingombri!! Una volta chiuso... TADA..!! Spunta il frontalino di una radio originale RD3 che fa da coperchio! Praticamente a monitor chiuso sembra che abbia la sola radio originale!!

mi aggiungo ai complimenti a matt per l'installazione e per avermi dato l'idea per creare i comandi al volante :) :lol:
307 2.0 hdi 16v Speed'Up gris fer del 10/2004.. Pack elettrico3,spazio,ergonomia,visibiltà..FAP rimosso, cruise control aftermarket, plafoniera 308 FELINE! chisura automatica porte...NESSUNA autoradio, solo CARPUTER! Monitor 7" touch screen a scomparsa, MoBo intel D525MW, 2gb ddr3, ssd 32gb+hdd 120gb per la musica,bluetooth,wireless,gps usb 51ch, TMC receiver, interfaccia autocostruita comandi volante, interfaccia diagnostica ELM327,Audio: 4+1 gestito da ampli Proton CA6400Y2K 6 canali e 2x Hertz 165,sub Hertz hs300

tittocc
Peugeottista curioso

Messaggio da tittocc »

eh e h grandissimo.. voglio vedere le foto, sono curioso!!!!
beh il monitor anche secondo me è una vera figata... è gigantesco a confronto con i 7 pollici che ho visto fin ora..
pero per metterlo dove sta ho dovuto segare un bel po la plancia per farcelo stare li in mezzo...eh eh
307 cc ...2.0 hdi 136cv , nera, xeno 6000k, carpc, monitor 8" wide screen, cerchi 17, Yokohama c-drive , Kit Jbl peugeot, posizione a led 1W, processore di segnale pxa h510 , dolby pro logic,
......

Headlightman

Messaggio da Headlightman »

tittocc ha scritto:eh e h grandissimo.. voglio vedere le foto, sono curioso!!!!
beh il monitor anche secondo me è una vera figata... è gigantesco a confronto con i 7 pollici che ho visto fin ora..
pero per metterlo dove sta ho dovuto segare un bel po la plancia per farcelo stare li in mezzo...eh eh
oggi ho fatto un po' di foto... che ne dici?
copre un pochettino le bocchette dell'aria, ma proprio poco... il lato positivo è che così si d'estate di raffredda un po'..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
307 2.0 hdi 16v Speed'Up gris fer del 10/2004.. Pack elettrico3,spazio,ergonomia,visibiltà..FAP rimosso, cruise control aftermarket, plafoniera 308 FELINE! chisura automatica porte...NESSUNA autoradio, solo CARPUTER! Monitor 7" touch screen a scomparsa, MoBo intel D525MW, 2gb ddr3, ssd 32gb+hdd 120gb per la musica,bluetooth,wireless,gps usb 51ch, TMC receiver, interfaccia autocostruita comandi volante, interfaccia diagnostica ELM327,Audio: 4+1 gestito da ampli Proton CA6400Y2K 6 canali e 2x Hertz 165,sub Hertz hs300

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”