PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Carputer!

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Matt85CC
Peugeottista curioso

Carputer!

Messaggio da Matt85CC »

Guardate la mia stupenda 307cc... ho ultimato il lavoro gia da mesi..e ora posso dire di essere super soddisfatto...
stabilita al 100% con 40° e con -10°! perfetto...
che ne dite?

http://www.carputer.it/showthread.php?t=7152" onclick="window.open(this.href);return false;
307CC 2.0 Hdi 140cv ... Carpc : http://www.carputer.it/showthread.php?t=7152" onclick="window.open(this.href);return false;
Xeno 6000k, carpc(navi,divx,video musicali, mp3,FM,BT, DVB-T, telecamera retromarcia, alpine pxah510 , and much more...),cruise control
yokohama C-drive in arrivo
Quest'auto non ha confini.....

loop77
Webmaster
Webmaster

Re: Carputer!

Messaggio da loop77 »

:shock: :shock: :shock: Non c'è che dire, un lavoro coi fiocchi!!!

COMPLIMENTI!!! :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Complimenti!!!! :applause: :applause: :applause: 8) 8) 8)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse