PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rumore makkina fredda!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
frasem
Peugeottista curioso

Rumore makkina fredda!

Messaggio da frasem »

raga mi e capitato un paio di volte ke la mattina accendo la mia 307 2000 HDI e mi fa un rumore assurdo per intenderci come se un motore benzine andasse a 3 tempi!!!!ho notato che nn appena fa tipo 70° sparisce!cosa potrebbe essere????
Peugeto del 2003 2000 HDI 110cv 115.000km

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Re: Rumore makkina fredda!

Messaggio da Tonigno »

Bisognerebbe sapere l'anno della macchina, così mi verrebbe da dire un iniettore mezzo bruciato che quando va in temperatura ritorna a funzionare, ma ripeto è da prendere con le pinze la mia valutazione, perchè nelle auto recenti ci sono i nuovi iniettori ed è un'altro discorso! :scratch: :scratch:
Prova a cercare nel forum con la funzione cerca, magari l'argomento è stato già trattato! :thumbright:

frasem
Peugeottista curioso

Messaggio da frasem »

se fosse un iniettore dovrebbe farlo sempre o sbaglio?invece lo fa sporadicamente!ultimamente ho notato che se vado a riserva e cammino per un 40/50 km faccio rifornimento e e dopo poco inizia il problema!puo essere ke il serbatoio e sporco e ke si tira tutta ma "monnezza"?la macchina e del 2002 !
Peugeto del 2003 2000 HDI 110cv 115.000km

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

frasem ha scritto:se fosse un iniettore dovrebbe farlo sempre o sbaglio?invece lo fa sporadicamente!ultimamente ho notato che se vado a riserva e cammino per un 40/50 km faccio rifornimento e e dopo poco inizia il problema!puo essere ke il serbatoio e sporco e ke si tira tutta ma "monnezza"?la macchina e del 2002 !
dato che la macchina è del 2002, allora potrebbe essere una candeletta, ma lo dovrebbe fare anche quando sei a riserva!
ma non saprei proprio altrimenti :scratch: , prova a far fare una diagnosi in officina! :thumbright:

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”