PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot Privilege - Pronto per l'inverno?

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Peugeot Privilege - Pronto per l'inverno?

Messaggio da Max307cc »

Ricevo ora l'email e subto ve la giro per tutti gli iscritti al Peugeot Privilege interessati.

OPERAZIONE SEI PRONTO PER L'INVERNO?

la stagione fredda è alle porte, prepara la tua 307 e affrontala con tranquillità. A soli 16 euro ti offriamo:

Controllo e regolazione fari e sistemi di segnalazione luminosa
Riempimento lavatergi con detergente ad alta protezione a -60°
Controllo e regolazione pressione pneumatici
Controllo efficienza spazzole tergi e sconto del 40% sul prezzo di listino del ricambio per l'eventuale sostituzione.

Compreso nel prezzo effettueremo un trattamento con uno speciale Spray Gen-Art che difende l'auto dall'umidità e previene l'appannamento dei vetri garantendo una perfetta visibilità e trasparenza nel tempo. Ti consegneremo inoltre una bomboletta Spray Gen-Art per mantenere gli effetti per tutto l'Inverno, un elemento in più per la tua sicurezza e quella dei tuoi passeggeri e una vera novità da provare!
Infine avrai diritto ad un buono sconto di 10 euro iva inclusa da utilizzare per il prossimo intervento sulla tua vettura.

L'offerta è valida fino al 31/12/2008

Spero di avervi fatto cosa gradita.
Ciao.
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Re: Peugeot Privilege - Pronto per l'inverno?

Messaggio da Jack Nicklaus »

Iniziativa lodevole, peccato solo che il 40% del prezzo delle spazzole tergicristallo nel caso delle senza telaio (come me e la tua ex CC) vengano oltre i 90€ a coppia quindi, 50€ sono compunque un furto!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Zio_LoneWolf
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Zio_LoneWolf »

Mettiamola così: per 6 Euro ti sostituiscono il liquido del lavavetri, ti fanno un trattamento antiappannante del parabrezza e ti danno una bomboletta di antiappannante da portarti via.

Se devi riempire la vaschetta del lavavetri, può essere conveniente.

Ma bisogna tassativamente vietargli di toccare l'allineamento dei fari pena taglio delle mani, perché sono ANNI che NESSUN meccanico/elettrauto/whatever si disturba a farlo correttamente: su praticamente tutte le macchine che vedo il fascio luminoso arriva a due metri dal paraurti, quando è PRESCRITTO che l'abbassamento del fascio sia dell'1% - lampadina a 50 cm di altezza, fascio luminoso a 50 metri dai fari.

In caso contrario, non mi pare particolarmente interessante...
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP

chicco37
Peugeottista fast&furious

Messaggio da chicco37 »

A me pare una cavolata :?
307 Benzina 1.4 XT 16v Grigio Sidobre
100% naturale, come mamma Peugeot l'ha fatta!
Mia da aprile 2005

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Per 16 €, di interessante secondo me, ti fanno:
- riempimento vaschetta tergi
- trattamento con uno speciale Spray Gen-Art che difende l'auto dall'umidità e previene l'appannamento dei vetri

In più:
- sconto del 40% sul prezzo di listino delle spazzole tergicristallo per eventuale ricambio
- ti consegnano una bomboletta Spray Gen-Art per mantenere gli effetti per tutto l'Inverno
- ti danno un buono sconto di 10 euro iva inclusa da utilizzare per il prossimo intervento sulla tua vettura

Non mi sembra così male per 16 € dai...!
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

cecco66
Peugeottista appassionato

Messaggio da cecco66 »

Infatti, non la vedo una cosa così negativa, anzi... :)
207 CC Féline 1.6 16V VTi 88kW Grigio Alluminio - Wind stop
Made 18/03/2008 Villaverde (SP) , imm. 20/06/2008
Questa è lei

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Trovo l'iniziativa, lodevole, del resto anche Fiat già lo fa da qualche anno, malgrado non lo pubblicizzi.

La manutenzione preventiva "tagliandi", essendosi sempre più dilazionata nel tempo, ha probabilmente suggerito di trovare un altro pretesto per far si che i clienti facciano visita alle officine concessionarie.
Se praticando il 40% di sconto sulle spazzole, già ci guadagnano, chissà che margini hanno per tutti i prodotti.

A mio avviso, sarebbe meglio praticare prezzi più concorrenziali rispetto ai ricambisti o centri commerciali, magari riducendo lo sconto, ma sicuri di trovare qualche cliente in più che va a fargli visita anche solo per le spazzole, poi come avviene nei centri commerciali, dove già che ci sei, magari acquisti anche qualcosa d'altro di futile anche se a ben vedere non ti serve necessariamente.
Anche questa potrebbe essere una politica commerciale.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

zilaghe
Peugeottista novello

Messaggio da zilaghe »

In questi giorni mi recherò dal mio conc... per fare tale operazione ..."sei pronto per l'inverno" ...per la mia 206 enfant terrible... che proprio in questa settimana compie esattamente un anno da quando l'ho ritirata :razz:

dite quindi di non farglieli toccare i fari...?
ok...

il kit delle spazzole per la mia 206 quanto costa ?
Peugeot 206 Enfant Terrible 5 porte benzina 1.4 8v 55KW 75CV allestimento pack style cromature alluminio e cerchi in lega
Autoradio Sony MEX-BT2500 bluetooth, casse pionner coppia anteriore 17 cm, coppia posteriore 13 cm.
Tessera peugeotclub.it N.° 177

zilaghe
Peugeottista novello

Messaggio da zilaghe »

Stamattina son riuscito a trovare il tempo e mi son recato di buon ora dal mio concessionario (io sono andato a quello di elmas di cagliari) per fare l'operazione ..."sei pronto per l'inverno'"

Non occorre prenotare l'ìintervento in officina, l'operazione viene eseguita tramite il servizio rapido (si viene serviti in base all'ordine con cui ci si presenta) ...però consiglio ugualmente di telefonare qualche giorno prima per chiedere, in primis per avere la conferma se il concessionario a cui andrete, aderisce all'iniziativa
ed in secondo se son disponibili la bomboletta antiappanante spray (che solo questa bomboletta costa di listino 16 euro) e il flacone liquido lavavetri...rischiate infatti di non poter far nulla ed andare inutilmente.

Si paga solo 16 euro iva inclusa e in questa cifra è incluso tutto quello descritto come da operazione, compresi i controlli di routine, eseguiti con la macchina messa sopra il ponteggio, ovvero controllo del sottoscocca, controllo pressione pneumatici, viene fatto il controllo delle luci con apposito strumento (essendo la mia 206 nuova non è stato neccessario regolare alcunchè alle luci) ed infine viene spruzzato sul parabrezza di davanti il prodotto antiappanante...per i restanti vetri ve lo farete da voi con la bomboletta che vi viene consegnata.

Viene infine controllato anche lo stato di usura di tutte le spazzole dei tergicristalli e nel caso viene consigliata la loro sostituzione e montaggio con il kit completo con lo sconto del 40% su prezzo di listino comprendente sia le due spazzole anteriori e sia la singola posteriore,...
il kit completo (originale per la 206) delle spazzole, scontato del 40% del prezzo di listino, mi è venuto quindi a costare 27 euro iva compresa...

ed infine vi viene timbrato il foglietto di lavoro in cui viene inserito lo sconto di 10 euro che verrà applicato al successivo intervento che andrete a fare.

inoltre io ho approfittato pure della promozione dello sconto del 20% sul prezzo di listino dei tappettini nuovi per la 206, che scontati son venuti a costare 14 euro iva inclusa.

e con questo è tutto... :-&
Peugeot 206 Enfant Terrible 5 porte benzina 1.4 8v 55KW 75CV allestimento pack style cromature alluminio e cerchi in lega
Autoradio Sony MEX-BT2500 bluetooth, casse pionner coppia anteriore 17 cm, coppia posteriore 13 cm.
Tessera peugeotclub.it N.° 177

Torna a “Generale”