PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema sonoro

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
Fra
Peugeottista curioso

problema sonoro

Messaggio da Fra »

Ragazzi mi potete aiutare? ho un problema con la mia 307 mentre cammino a volte emette un bip prolungato all'interno dell'abitacolo di circa 2 secondi poi si blocca ma non mi porta nessuna anomalia al funzionamento della macchina. Se invece ho lo stereo acceso quando emette questo bip si stacca lo stereo e al termine dello stesso si riattiva. Ho fatto controllare la macchina alla peugeot ma dicono che è tutto in regola. Qualcuno di voi puoi dirmi qualcosa di più grazie. :cry:

Rocky72
Peugeottista veterano

Re: problema sonoro

Messaggio da Rocky72 »

Allora non mi è mai capitato in movimento....però...
l'unico bip che mi fa ogni tanto è quello dell'olio troppo pieno, fai caso sul quadro se quando te lo fa vedi l'indicazione come citato sul libretto uso e manutenzione (ora nn cellò nn posso aiutarti).

Il fatto però che se lo fa la radio si stacca mi fa pensare ad un altra cosa, hai per caso i sensori di parcheggio ???!!!
ciao
________________________________________________________________________________
"Con della calma si va dappertutto"

Peugeot 307 CC 1.6 benzina - 06/04 - nero ossidiana - 99k km - Dunlop Blue Response (con tappini rossi) - Clarion DXZ848RMC - Frangivento - Cruise Control - Kit2vie DLK165
ECCOLA : http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 19&t=17055
Ex Audi A3 Ambition 1.8 125 Cv Nera; Ex Fiat Uno 45 fire rossa

Torna a “307 - Generale”