PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tempi di consegna

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

cris308
Peugeottista curioso

Tempi di consegna

Messaggio da cris308 »

Ciao a tutti, chiedo scusa se magari questa domanda sarà considerata molto stupida ma come penso ci siete passati tutti sull acquisto della prima macchina, ed eccomi qua ora tocca a me :D, ho ordinato il10.10 la mia leonessa, una 308 feline 150 cv nero perla interni kawana criollo cerchi da 18" pask urban 2 e pack vision, deve ancora passare un mese e gia la voglia di averla è rantissima. Mi potete essere d'aiuto dicendomi circa quanto ci vogliono per i tempi di consegna, pensate che potro trovarla sotto l'albero di natale in quanto la concessionaria nn vuole sbilanciarsi :(

Colgo l'occasione per fare i miei complimenti a questo bellissimo forum e ringraziare tute le persone che gli danno vita per la loro gentilizza e disponibilità.

Grazie mille Cris 308
Peogeot 308 16 Thp 150 Feline, nero perla, interno tessuto Kawana Criollo, pack urban 2, pack vision e cerchi da 18"

Wetman
Peugeottista veterano

Re: Tempi di consegna

Messaggio da Wetman »

Ciao io credo proprio che ce l'avrai entro natale però ho due dubbi:
- hai preso il thp e leggendo qui mi pare ci siano dei tempi un po' più lunghi a causa degli aggiornamenti del motore
- se ti arrivasse verso natale, o comunque dopo il 15 dicembre, fossi in te l'immatricolerei con l'anno nuovo.

Ciaoo e benvenuto
Peugeot308 Fèline, Hdi 110 cv, Fap, 6 marce, grigio alluminio, sensori di parcheggio anteriori e posteriori ed impianto JBL®.
Ordinata il 27\08\2008, arrivata in concessionario il 17/10/2008, ritirata il 22/10/2008..quota 8000km

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Per la mia 307 Station -------> 90 giorni!
Pler la 207 di mia miglie -----> 60 giorni!
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

corsaro
Peugeottista fast&furious

Messaggio da corsaro »

Per la 150cv i tempi sono all'incirca di 90gg s.c. :scratch: almeno che non ce ne sia una già disponibile sul piazzale "Italia" in Francia =P~ e poi quoto con Wetman :thumbleft: se anche arrivasse entro natale la immatricolerei dopo le feste con un guadagno alla rivendita di almeno 850 eurozzi :wooow: :wooow: !!!!!! CIAO ;-) !
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;

EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

lasciate ogni speranza voi che ordinate una Peuoget ................................................ [-o<
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

Soldatino ha scritto:lasciate ogni speranza voi che ordinate una Peuoget ................................................ [-o<
mah! ti deve ancora arrivare? :scratch:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

pierix27 ha scritto:
Soldatino ha scritto:lasciate ogni speranza voi che ordinate una Peuoget ................................................ [-o<
mah! ti deve ancora arrivare? :scratch:
la devo ritirare
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”