PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

deimos...........

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
eastside
Peugeottista fast&furious

deimos...........

Messaggio da eastside »

E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

Slime
Peugeottista D.O.C.

So che è per Deimos........

Messaggio da Slime »

ma la soluzione del sub in quella posizione è interessante........... da non sottovalutare.............. L'unico dubbio che ho è della relativa pericolosità per i piedi dell'eventuale passeggero (sgrat......... sgrat..........) in caso di incidente.............
Forse rischio di essere antidiluviano ma quei sub a "mattonella" che si mettevano sotto i sedili non si producono più? (Ammesso e non concesso che sotto i sedili della 206cc ci sia spazio)............
Ultima modifica di Slime il 16/09/2004, 15:32, modificato 1 volta in totale.
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Anch'io non mi faccio i casi miei...

Messaggio da Alex307 »

...ma il passeggero, poi, i piedi dove se li mette? :wink:

Poveraccio!! dovrebbe viaggiare sempre con le ginocchia in bocca...

eastside
Peugeottista fast&furious

Messaggio da eastside »

deimos avendo la 206cc non ha praticamente bagagliaio quindi non ha alternative........noi che le abbiamo possiamo utilizzare il bagagliaio.........i sub già fatti da mettere sotto il sedile sono una schifezza.......se fatti in maniera particolare possono risultare strepitosi ma non sono quelli pronti in commercio e poi hanno bisogno di spazi che solo una monovolume può garantire.........la Scenic RX4 campione d'Europa Emma 2004 adotta questa soluzione ma c'è sopra una vita di lavoro......
la soluzione del sub anteriore se si può adottare consente di eliminare la "provenienza" del basso dal bagagliaio creando un effetto musicale perfetto..............va da sè che non ci potete mettere un 38 lì sotto ma che volete chi ama la musica riprodotta in maniera iperfedele si accontenta.........

il passeggero si frega.............come le buste della spesa..........le valigie.....e simili.............
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Ragazzi,
ho la sfortuna di dovervi informare che Deimos ha l'adsl che non funziona a casa quindi per un pò non lo vedremo sul forum... abbiate pazienza.

:roll:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Slime
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Slime »

eastside ha scritto:deimos avendo la 206cc non ha praticamente bagagliaio quindi non ha alternative........noi che le abbiamo possiamo utilizzare il bagagliaio.........i sub già fatti da mettere sotto il sedile sono una schifezza.......se fatti in maniera particolare possono risultare strepitosi ma non sono quelli pronti in commercio e poi hanno bisogno di spazi che solo una monovolume può garantire.........la Scenic RX4 campione d'Europa Emma 2004 adotta questa soluzione ma c'è sopra una vita di lavoro......
la soluzione del sub anteriore se si può adottare consente di eliminare la "provenienza" del basso dal bagagliaio creando un effetto musicale perfetto..............va da sè che non ci potete mettere un 38 lì sotto ma che volete chi ama la musica riprodotta in maniera iperfedele si accontenta.........

il passeggero si frega.............come le buste della spesa..........le valigie.....e simili.............
:D :thumleft:
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Re: deimos...........

Messaggio da Deimos »

eastside ha scritto:guarda quà.........

http://www.carhifi-eu.com/nuke/html/mod ... e&pos=-681
bèlin, che figata!

gli scrivo subito...

anche io avevo avuto un'idea simile ma mi sono sempre scoraggiato pensando che probabilmente una cosa così vistosa mi avrebbe procurato solo guai con..."il crimine", inoltre, avendo l'ampli proprio sotto al cassetto mi era impossibile!!

Ora, però, con le nuove idee che mi sono messo in testa, sta per cambiare tutto e...chissà?! 8) :lol:
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

Torna a “Audio e video”