PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Info pioneer p88-rs
-
- Peugeottista appassionato
Info pioneer p88-rs
Saluto tutti gli amici del forum vi pongo 2 domande ke riguardano la mia radio:1)esiste un'interfaccia x i comandi al volante e x visualizzare ad esempio i titoli della canzoni sul display centrale quello x capirci del cdb? 2)c'è un modo x cambiare il colore dell'illuminazione della radio ke nel mio caso è bianco?la vorrei rosso/ambra come quella standard delle nostre peugeot!Vi ringrazio x le risp 

207 1.6 hdi 90 cv xsi grigio fer 5p. imm. 12/06 chiusura elettrica specchietti+fari lenticolari+finestrini posteriori elettrici. accessori extraserie: antenna corta|fari xeno 6000k|hertz hsk165|audison srx2|hertz ecx 130|
Re: Info pioneer p88-rs
l'interfaccia esiste di sicuro, appena Kranio, o Jack che rispettivamente ha e ha avuto la P88-RS ti sapranno dare i codici esatti per il prodotto esatto!
per la colorazione invece, non credo che si possa variare quella che è...la P88 è un'autoradio che bada molto alla sostanza e poco ai fronzoli
per la colorazione invece, non credo che si possa variare quella che è...la P88 è un'autoradio che bada molto alla sostanza e poco ai fronzoli

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Purtroppo per le CAN la Pioneer non ha fatto ancora (e dubito che le farà) per avere le informazioni replicate su CDB. Per i comandi al volante c'è invece, anzi l'ho venduta poco tempo fà (altrimenti te la prendevi ad un prezzo stracciato) ed integra il convertitore FAKRA - ISO. Si chiama CA.R.PI-162 e costa circa 70€
Funziona alla perfezione e ti fà anche accendere e spegnere la sorgente Pioneer dai comandi al volante 

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

-
- Peugeottista appassionato
Peccato ke la pioneer nn faccia un'iterfaccia x il display la mia radio ha ank la funzione x oscurare il suo display in questo modo potrei replicare quasi alla perfezione la funzionalità dell'rd4
per quanto riguarda l'illuminazione nn c'è nessun modo x cambiare colore?ank qualche modifica artigianale 

207 1.6 hdi 90 cv xsi grigio fer 5p. imm. 12/06 chiusura elettrica specchietti+fari lenticolari+finestrini posteriori elettrici. accessori extraserie: antenna corta|fari xeno 6000k|hertz hsk165|audison srx2|hertz ecx 130|
ma sei matto??? ok che magari il colore non sia come quello del resto del cruscotto, ma non mi azzarderei mai a mettere le mani su di una radio di quel livello e quel prezzo!
se rompi qualcosa poi son cavoli amari

se rompi qualcosa poi son cavoli amari

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI