dopodichè passo allo sfogarmi contro il mio concessionario.

Allora...io tutto il mese di settembre l'ho passato a girare concessionarie per farmi fare preventivi a iosa....per vedere ovviamente quale rivenditore fosse più onesto degli altri e mi facesse pagare di meno la macchina.
Alla fine dopo tanti giri ho visto che i prezzi erano pressochè simili ovunque e si aggiravano dai 16.400 ai 16.700 e il tempo di attesa era circa di 2mesi.
Finchè la mia ragazza mi ha detto.."guarda...dato che io sono dell'idea di comprare una c2, perchè non provare a domandare al conce della citroen se riesce a procurarti anche la tua e magari a farci un po di sconto dato che le prendiamo entrambi da lui?".
Allora mi sono deciso e il 27/09/08 mi sono recato con Nadia (la mia ragazza) da codesto conce e mi sono fatto fare il preventivo scontato che veniva 16.100 e il tempo di attesa ASSICURATO ALL'INFINITO dal conce è stato di 1 MESE, MASSIMO MASSIMO 40gg. Allora super invogliato e rassicurato dalle sue parole ho deciso di prenderla da lui...e in men che non si dica ho fatto il contratto e la richiesta della macchina (detto da lui) è stata fatta l'01/10/08.
Dopodichè nulla fino al 20/10/08 quando mi sono fatto vedere per chiedere se era tutto a posto e se la consegna rispettava i 30 gg che mi aveva detto. Lui mi ha ricevuto gentilmente e mi ha detto: "Tranquillo...li ho appena sentiti e mi han detto ce non ci sono ritardi e quindi la consegna è per quando ti ho detto".
E...se i miei professori non mi hanno mai bocciato in matematica un motivo ci sarà...e quindi 01/10/08 + 30gg = 31/10/08.
Quindi il 31 mi sono presentato lì tutto pronto per prendere la mia macchina, ma aimè mi ha liquidato con un..cè stato un piccolo contrattempo e quindi o mi arriva lunedì o giovedì della settimana prossima.

Allora tutto amareggiato sono andato a casa e mi sono ripresentato il 7. Anche il 7 per mia amara sorpresa la macchina non c'era, ma il concessionario mi ha ri-liquidato

Allora io pongo a voi questa domanda se magari ne sapete più di me. Posso presentarmi da lui dicendo..."io ti scalo 500€ ogni settimana che passa da quando mi hai detto dell'arrivo dell'auto"??!!!! [-X [-X

Posso è una cosa fattibile? Sapete quali sono i miei diritti in questo momento o semplicemente devo starmene zitto ed aspettare ed ascoltare come un coglionotto tutte le balle che mi raccontano???!!!!

Grazie a tutti per le rixp!
Skioda86