PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

407 Provata con vari gasoli

I consumi delle nostre Leonesse, informazioni sui carburanti da utilizzare e sugli impianti GPL
Gian
Peugeottista D.O.C.

407 Provata con vari gasoli

Messaggio da Gian »

Come da titolo, allego qunato ho trovato in rete relativo la prova al banco a rulli di una 407 2.7 HDI alimentata con diversi tipi di gasoli.

Curioso il fatto di come vari il diagramma di coppia. :shock:
;-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

melo
Peugeottista D.O.C.

Re: 407 Provata con vari gasoli

Messaggio da melo »

Scusa gian , ma sono ignorante in materia, ma alla fine dei conti qual'è il carburante migliore? :scratch:

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

melo ha scritto:Scusa gian , ma sono ignorante in materia, ma alla fine dei conti qual'è il carburante migliore? :scratch:

Bella domanda, credimi a cui non c'è una risposta assoluta del tipo si è quello.

Tuttavia, dai test, il bludiesel è quello che ha ottenuto risultati più omogenei considerando tutta una serie di parametri presi in considerazione in laboratorio al momento dell'analisi chimica.

Se mi mandi la tua mail in PVT posso aggiungerti anche il resto del servizio.
Ciao Gian ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Ricevuto Gian! Grazie! :thumbright:

Torna a “Consumi e carburanti”