PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fari allo xeno su 307 CC

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Hornet
Peugeottista curioso

Fari allo xeno su 307 CC

Messaggio da Hornet »

Ciao a tutti!!!
volevo un consiglio da voi veterani di questa fantastica auto!! :D

Vorrei montare i fari allo xeno, ma non conosco le caratteristiche tecniche... :( Ho letto che qualcuno di voi ha montato un kit 6000...ma non ne capisco molto...qualcuno di voi potrebbe, cortesemente, consigliarmi??? grazie a tutti!! :lol:
307cc HDI Feline nero ossidiana (Cerchi 17'', sensori parcheggio, luci, pioggia, cruise control, allarme volumetrico, caricatore cd, rt3, sedili riscaldabili, interni in pelle integrale).

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Re: Fari allo xeno su 307 CC

Messaggio da Tonigno »

ciao, intanto ti dò il benvenuto nel forum, poi vorrei consigliarti la funzione cerca, in quanto penso che abbiamo già parlato di questo argomento, ti dò qualke link, ok? ;-)

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=14115

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 63&t=21088

e se cerchi ancora ce ne sono altri! ;-)

Hornet
Peugeottista curioso

Messaggio da Hornet »

Ho letto di alcune incompatibilità con il sensore del tergicristallo...ma cmq negli argomenti trattati non ho tratto spunti tali da capire che tipo di lampade dovrei montare...qualcuno sa dirmi di piu'? GRAZIE!! :)
307cc HDI Feline nero ossidiana (Cerchi 17'', sensori parcheggio, luci, pioggia, cruise control, allarme volumetrico, caricatore cd, rt3, sedili riscaldabili, interni in pelle integrale).

Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max307cc »

Io, GaTToRoGNoSo, Titti e altri li abbiamo montati sulle nostre CC e non mi risulta che nessuno abbia vuto problemi di questo tipo.
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

Torna a “307 CC”