PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuova tecno euro 5 non va il wip nav

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
mau63mau
Peugeottista curioso

Nuova tecno euro 5 non va il wip nav

Messaggio da mau63mau »

salve ho ritirato la macchina giorno 19 e mi hanno detto che il supporto non e ancora disponibile.di fatto non funziona solo il navigatore.vorrei sapere se ce qualcuno che ha la nuova e se ha lo stesso problema. a me sembra strano, la conc mi dice che non dovevano nemmeno consengnarla la macchina.ne sapete qualcosa ciao

sem407

Re: Nuova tecno euro 5 non va il wip nav

Messaggio da sem407 »

Scusa ma non capisco bene cosa intendi... :oops: Puoi essere più chiaro? Grazie! ;-)

mau63mau
Peugeottista curioso

Messaggio da mau63mau »

ciao ho preso la nuova 407 tecno 20 hdi con il nuovo sistema wip nav. ora, funziona tutto tranne il navigatore quando premo il pulsate dice inserire supporto.la conc mi dice che devo aspettare,non e ancora disponibile, e che non avrebbero dovuto consegnarmi la macchina . spero di essere stato chiaro,volevo sapere se qualcuno aveva il mio stesso problema ciao

Talbot
Peugeottista veterano

Messaggio da Talbot »

Le mappe del WIP Nav sono caricate su SD card che va inserita nell'apposito slot. Hai il supporto ma non funziona oppure manca proprio? Aggiornaci.
2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure Grigio Platinum con Grip control, navi, ruotino di scorta e park-assist. Immatricolata il 10/2013. Percorsi 47000 Km
Auto precedenti: 407 SW 2.0 HDi 140CV Feline, 407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno, 807 2.2Hdi SV, 406 SW 2.0 HDi 110CV

mau63mau
Peugeottista curioso

Messaggio da mau63mau »

ciao ho l allogiamento della sd card ma nessuna card. quando premo il tasto nav mi dice che non ce il supporto.la conc mi dice che si devono collegare con la macchina alla sede di milano. ma milano cosi mi dicono ha risposto che ancora non e disponibile e che mi chiameranno loro. per me e strano .per questo volevo sapere se e un problema comune ad altri saluti

pcantiello
Peugeottista appassionato

Messaggio da pcantiello »

Nessun collegamento con Milano, devono solo fornirti la scheda SD con le mappe che tu devi inserire nello slot.

Probabilmente qualcuno se n'è dimenticato.
In attesa di Nuova 308 1.6 BlueHdi 120 EAT6 - Allure - bianco banchisa - interni misto TEP / Alcantara Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Retrocamera - Allarme volumetrico e Perimetrale - Ruotino di scorta
Ordinata: 26 Marzo 2016 - consegna prevista: 08 Giugno 2016
308 1.6 HDI 110CV Feline (Feb. 2009) - grigio thorium + Wip Nav con autovelox + pack urban 2 + allarme volumetrico + USB Box (non funzionante).
ex: 307 SW 2.0 110CV FAP (Lug. 2002) - Verde Idaho + pack confort + pack visibilita' + allarme volumetrico + caricatore CD
Tessera club: 0269

mau63mau
Peugeottista curioso

Messaggio da mau63mau »

ciao ok ma mi stano anche prendendo in giro pero, me lo potevano dire che ce stato qualche problema domani mi sentono. saluti

mau63mau
Peugeottista curioso

Messaggio da mau63mau »

anzi ho chiamato mi continua a dire che il mio e un modello nuovo e che a giorni mi chiameranno. ha detto che non centra la sd . ma non so se arrabiarmi o aspettare

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Consulta qualche forum francese e magari troverai persone che si sono già imbattute in casi analoghi al tuo.
Oltre al fatto che forse potresti reperire maggiori info a riguardo, senza nulla togliere a nussuno dei qui presenti. ;-)
:drunken: ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

pcantiello

Copio e incollo quanto riportato sul manuale d'uso del Wip Nav:

--------------------
Inserire e lasciare la scheda SD di navigazione nel lettore del pannello frontale per poter utilizzare le
funzioni di navigazione.
I dati della scheda SD di navigazione non devono essere modificati.
Gli aggiornamenti dei dati cartografi ci sono disponibili presso la rete PEUGEOT .
--------------------

Perciò non c'e' forum francese che possa darti maggiori informazioni, se non ti hanno dato la schedina con la mappa, non potrà mai funzionare. ;-)

Almeno il manuale te lo hanno fornito?
In attesa di Nuova 308 1.6 BlueHdi 120 EAT6 - Allure - bianco banchisa - interni misto TEP / Alcantara Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Retrocamera - Allarme volumetrico e Perimetrale - Ruotino di scorta
308 1.6 HDI 110CV Feline (Feb. 2009) - grigio thorium + Wip Nav con autovelox + pack urban 2 + allarme volumetrico + USB Box (non funzionante).
ex: 307 SW 2.0 110CV FAP (Lug. 2002) - Verde Idaho + pack confort + pack visibilita' + allarme volumetrico + caricatore CD

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

@@@@@ pcantiello,
grazie per la precisazione, se le cose stanno in questi termini, non c'è proprio nulla da fare se non quello di rompere.........
Devo ammettere che come si dice mi sto imparando anch'io :lol: :lol: :lol: :lol:
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

mau63mau
Peugeottista curioso

Messaggio da mau63mau »

e vero non ho nemmeno il manuale distruzione non ci havevo pensato nei documenti non ce

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Direi che urge una telefonata minacciosa alla concessionaria mettendoli di fronte alla loro palese incompetenza.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

pcantiello

Caro mau63mau, com'è andata a finire poi con la schedina SD del Wip Nav, l'hai avuta?

Avrei da chiederti qualcosa in merito.

sssurfer

Messaggio da sssurfer »

Ciao a tutti. Ho da 6 giorni una 407 con WIP Nav. Quel che posso testimoniare è:

1. Il navigatore, per funzionare, ha bisogno della card. Punto. A me, insieme alla macchina, hanno consegnato una card della Harman/Becker "Europe 2008/2009".
Mau63, non ti far portare in giro: ti DEVONO dare la card e il libretto istruzioni. Inchiodali.

2. Il libretto istruzioni è pateticamente scorretto: descrive l'RT4 anziché il WIP Nav. Le istruzioni del WIP Nav sono nel sito della Peugeot, nella pagina della 807. :?

3. E' possibile che il sofware del WIP Nav sia stato modificato rispetto a quelle istruzioni. Le istruzioni dicono chiaramente che nello slot SD si può inserire la card del navigatore, e allora funziona il navigatore, oppure una card con file mp3, e allora il WIP Nav la tratta come sorgente musicale al pari del CD.
Bene, nel mio WIP Nav questo non è vero: una card con file mp3 viene semplicemente ignorata. Devo ancora scoprire se questo è intenzionale o è un guasto.

4. Se a qualcuno di voi saltasse in mente (come a me) di fare una copia di backup della card del navigatore e usare questa al posto della originale: a me la semplice copia dei file non ha funzionato, la card non era riconosciuta. Ho dovuto usare un programma di quelli che copiano settore-per-settore a basso livello.
Peugeot 407 HDI Tecno 2.0 140cv FAP alluminio metallizzata wipnav sensori ant. e post. antifurto volumetrico e perimetrale

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”