Moderatore: Moderatori
questo è fuori dubbio... al di fuori delle code e in ogni caso a velocità sostenuta... solo ed escusivamente manuale....dinolo ha scritto:nn l'avevo visto il tuo topic. vabbè coolmanu possiamo sempre metterlo manuale
Francesco308 ha scritto:Avendo modo di viaggiare spesso sulla 407 e di poter fare confronti diretti con la mia 308, ho notato che il tergicristallo automatico della prima è meno "preciso" che sulla 308.
ci sarebbe il problema di ricordarsi di disattivarlo quando il vetro è pieno di ghiaccio o neve...dinolo ha scritto:ritornando alla sua funzionalità nn sarebbe stato piu "bello" ke il tergi si attivasse automaticamente invece di ricevere l'avvio da noi ogni volta ke piove....cioè manualmente x poi attivarsi?
l'auto la lavo personalmente e non si sono mai attivati i tergi quando la sposto per ascigurla.... anzi ti dirò di più... rimangono tranquillamente nella posizione di manutenzione...dinolo ha scritto:quando portate l'auto all'autolavaggio... dopo averla lavata vi spostano l'auto ankora bagnata e (piena d'acqua) x asciugarla il vostro tergi si attiva anke se prima nn avete dato l'impulso? il mio delle volte si e delle volte no!
la mia non è così intelligente... o vuoi dire che non me ne sono mai accorto io...?Shark308 ha scritto:un'altra cosa utile è che avendo i tergi automatici e piove anche se è giorno si accendono ugualmente i fari se c'è nuvolo ma la plancia interna rimane spenta mentre il quadro strumenti invece è illuminato, ma entrando in garage si illumina anche la plancia![]()
che macchina intelligente
![]()