PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema Lampada Sinistra Anteriore....
- Maggio5188
- Peugeottista fast&furious
Problema Lampada Sinistra Anteriore....
Ciao ragazzi...ho un problema alla lampada anabbagliante sinistra...monto lampade philips blue vision e la lampada sinistra si brucia sempre...l'elettrauto che me le procura (che è anche un amico) dice che è dovuto al fatto che il fanale sinistro vibra molto e quindi causa la rottura della lampada dopo poco....sepete se c'è qualche soluzione per il mio problema???
....intanto grazie ciao ciao!!!

- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
Re: Problema Lampada Sinistra Anteriore....
secondo me come si dovrebbe bruciare anche quella originale... secondo me c'è qualche falso contatto che la fa bruciare 

- Maggio5188
dici??...quindi che faccio??la porto in conce così sfrutto la garanzia o chiedo all'elettrauto?? 

Occhio che le lampade philips blue vision (oppure le equivalenti della Osram) durano circa la metà rispetto alle lampade normali (c'e' scritto anche sulla confezione) per cui sono già di loro natura piu' delicate. Per ottenere piu' luce sono leggermente "overvoltate" per cui il filamento diventa piu' brillante ma anche piu' caldo e quindi si consuma prima.
- Maggio5188
an si???pensa che a me avevano detto il contrario...che duravano di più...ci sono altre lampade in commercio che fanno l'effetto xeno bianco così bene come le philips ma che durano di più??(senza nessun minimo alone di giallo però) 

- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
monta un bel kit xenoooooo 

- Maggio5188
no adesso come adesso no....devo finire di farmi l'impianto audio....mi manca l'ampli
....vorrei rimanere sulle lampade ancora un pò...le philips sono fantastiche...fanno una luce bianchissima(anche xkè ho messo anche le posizioni philips) però la sinistra è già le terza che cambio (E SOLO E SEMPRE LE SINISTRA POI!!!
) e costando 25€ l'una...capirai che nn è il massimo vederla spenta dopo un mese o poco più che l'hai messa
...aiutatemiiiii...secondo me è proprio un problema di fili...vorrei sapere bene cos'è xkè se devo andare a rompere il c... in conce poi voglio vedere se realmente hanno risolto il problema... 

- furfante69
- Peugeottista D.O.C.

- Maggio5188
scei cattivo!!!
.....però è vero...hai ragione in effetti costicchiano un pò...
...qui dove stò io fanno una fiera dell'elettronica 2volte l'anno...a primavera fanno la prossima e li ci sono degli xeno che ho visto montati su un 308....stupendi...sono rimasto senza parole appena gli ho visti [-o< ...e costano o 65 o 85€...nn ricordo bene....devo tener botta fino alla possima fiera quindi....cmq il xkè si rompe sempre
la sinistra è un problema che vorrei cmq sapere da dove deriva...nn è normale...