In un arco temporale di un mese ho cambiato tre lanmpadine anabbaglianti, due volte quella dx (la lampada dalla casa bruciata sostituita con una osram, la osram bruciata sostituita dall'attuale bosch ed una quella sx (via quella dalla casa, su un'altra bosch)....mah! Cammino molto (sui 25.000 km all anno) ma a voi sembra normale sta moria così ampia....?
Speriamo che con questo lampade di qualità la situazione cambi...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
moria di lampadine, 3 in 1 mese...!
- peppe_Ta207
- Peugeottista appassionato
moria di lampadine, 3 in 1 mese...!
Il mio Peugeottino... Peugeot 207 Blu Recife Xs 1.6 Hdi 16v 90 Cv no fap 5p
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)
PEUGEOTTISTA UFFICIALE!!! Tessera club n° 248, scadenza 30/11/2009
************************************************************************************************************************************
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)
PEUGEOTTISTA UFFICIALE!!! Tessera club n° 248, scadenza 30/11/2009
************************************************************************************************************************************
-
- Peugeottista appassionato
Re: moria di lampadine, 3 in 1 mese...!
Ank a me si bruciavano gli anabbaglianti poi li ho sostituiti cn degli xenon e nn ho più problemi!adesso mi si fulminano solo luci di posizione e stop posteriori!penso ke la moria sia dovuta a qualcosa a livello elettrico,di tensione, quindi nn so se montando lampade di qualità migliore risolvi il problema!
207 1.6 hdi 90 cv xsi grigio fer 5p. imm. 12/06 chiusura elettrica specchietti+fari lenticolari+finestrini posteriori elettrici. accessori extraserie: antenna corta|fari xeno 6000k|hertz hsk165|audison srx2|hertz ecx 130|
per me lo stesso in due anni ho caqmbiato:
1 luce di posizione
6 stop
3 anabbaglianti
1 luce della targa
1 luce della fraccia anteriore
1 luce di posizione
6 stop
3 anabbaglianti
1 luce della targa
1 luce della fraccia anteriore
Purtroppo sembra essere un difetto congenito, che non tocca esclusivamente solo la 207, ma si estende anche ad altri modelli Peugeot
.
Anche a me è partita una H7 anabbagliante qualche mese fa', e ho pensato bene di sostituirle entrambe, per non creare discrepanza nel circuito elettrico, tra una lampadina nuova ed una vecchia. Da allora, non ho piu' avuto problemi di sorta ( sgrattttt
), se non con una posizione posteriore, che pero', probabilmente non è fulminata, ma è vittima di un falso contatto, dato che, nel momento in cui il cdb mi segnala l'anomalia, basta un piccolo colpetto sulla gemma del fanale, per far tornare tutto normale 

Anche a me è partita una H7 anabbagliante qualche mese fa', e ho pensato bene di sostituirle entrambe, per non creare discrepanza nel circuito elettrico, tra una lampadina nuova ed una vecchia. Da allora, non ho piu' avuto problemi di sorta ( sgrattttt

Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
io nn ho mai cambiato una lampada alla leona e faccio 20000 km all'anno... adesso nn vorrei che
sgratt sgratt sgrattttttt 

blueboy ha scritto:Purtroppo sembra essere un difetto congenito, che non tocca esclusivamente solo la 207, ma si estende anche ad altri modelli Peugeot.
Anche a me è partita una H7 anabbagliante qualche mese fa', e ho pensato bene di sostituirle entrambe, per non creare discrepanza nel circuito elettrico, tra una lampadina nuova ed una vecchia. Da allora, non ho piu' avuto problemi di sorta ( sgrattttt), se non con una posizione posteriore, che pero', probabilmente non è fulminata, ma è vittima di un falso contatto, dato che, nel momento in cui il cdb mi segnala l'anomalia, basta un piccolo colpetto sulla gemma del fanale, per far tornare tutto normale
stessa cosa per me, tantissimi falsi contatti.. un colpettino al fanale e torna tutto ok!!
il problema mi si presenta soprattutto ai fanali posteriori.
qualcuno ha qualche idea?? qualche spray pulisci contatti, forse?