Ciao a tutti,
sto cercando di capire come montare il mio nuovo impianto sulla peugeot 207, si tratta un kit con woofer, tweeter e due crox. Non riesco a capire in che punto si sdoppiano i cavi che vanno ai tweeter e ai woofer, cosi' da metterci in mezzo il crox.
Mi aiutate? Help!!
L.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Montare crox su 207
-
- Peugeottista appassionato
Re: Montare crox su 207
A me x quanto riguarda i tw hanno sostituito i fili...i crox li hanno nascosti nella parte inferiori del cruscotto,quello di sinistra messo in uno spazio facilmente accessibile rimuovendo la plastica x accedere all presa di diagnosi cioè dove sta la regolazione della profondità degli anabbaglianti!x quello di destra penso ke hanno smontato il cassettino portaoggetti!in questo modo è stat facile intercettare i file dei wf ke passano all'altezza del passacavo...come avrai capito il lavoro nn l'ho fatt io e più di questo nn t so dire! 

207 1.6 hdi 90 cv xsi grigio fer 5p. imm. 12/06 chiusura elettrica specchietti+fari lenticolari+finestrini posteriori elettrici. accessori extraserie: antenna corta|fari xeno 6000k|hertz hsk165|audison srx2|hertz ecx 130|
Re: Montare crox su 207
Certo che le pensano tutte per rendere difficili le operazioni di montaggio di un semplice kit sw+tw. Ero contento di essere riuscito a smontare senza problemi i pannelli delle portiere, ed ecco la sorpresa del cavo misterioso del tw...
Quanto mi hai detto mi da delle indicazioni su dove potrebbero essere i punti di sdoppio dei cavi anteriori, ma prima di smontare altro aspetto che qualcuno (spero!) mi dia qualche indicazione in piu' su come fare il lavoro...
sigh!
l.
Quanto mi hai detto mi da delle indicazioni su dove potrebbero essere i punti di sdoppio dei cavi anteriori, ma prima di smontare altro aspetto che qualcuno (spero!) mi dia qualche indicazione in piu' su come fare il lavoro...
sigh!

l.