PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Un mio compaesano nel cir 2009 su 207 s2000

Gli impegni di Peugeot nel mondo delle competizioni
307wrc
Peugeottista fast&furious

Un mio compaesano nel cir 2009 su 207 s2000

Messaggio da 307wrc »

E' si ...molto probabilmente il mitico Paolo Andreucci correrà il prox anno al volante della bellissima e velocissima 207 S2000 :) :) :)

Aspettiamo inpazienti l'ufficialità della notizia !!!

bravo Rossetti ... ma Ucci scusate é un'altra cosa !!!! [-o< [-o< [-o< [-o<

307wrc
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Un mio compaesano nel cir 2009 su 207 s2000

Messaggio da bobkent »

Speriamo! Andreucci è decisamente un bel "manico"! :wooow: =P~ :thumbleft:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Torna a “Peugeot Sport”