PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

nascondere doppio din o ancoralo 207

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
enry207
Peugeottista curioso

nascondere doppio din o ancoralo 207

Messaggio da enry207 »

ciao a tutti , allora vorrei risposte serie e cncrete, - non da attaccarci lo scotch x intenderci :), nessuno di voi ha x caso studiat qualche maniera ANTIFURTO o antirmozione io pensavo a una piccola plancia in e incollarci su un un frotalino di un autoradio non vecchissima- x che se troppo vecchia x me chi è al opera x [-X la radio nasa che sotto ci potrebbe essere qualcosa,ma non funzionante e sotto il doppo din , xo oltre che CAMUFFARE il tutto, io vorre proprio cercare un modo xanocrarla l telaio, cioè ietro alla radio originale ce un foro dove la radio originale quando è inserita va a incastrarsi e che ne so metterci una fascetta di grosse dimensoni e anocarla li - non è un problema somntare il tutto x che preferisco perdere 2 ore, di tempo a smontare e rmontare, che fare le cose alla xxxx e rimetterci 900 euro- il mio doppio din costa cosi. :) , comunque sono solo ipotesi blasfeme, allora vorrei sapere se qualcuno di voi ha creato un qualcosa di piu arduo grazie a tuttiiiii buon natale e buone feste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
peugeot 207xs 1400cc 90 cv esterno: centralina rimappata, vetri posteriori oscurati , esp, paraurti posteriore in tinta, fanali posteriori cromati, antenna pilot, spoiler,battitacco isotta, luci plafoniera centrale a led super bianca, e 2 laterali blu a led, luce taga doppia a 6 led ciascuna, luce baule a 6 led blu

interno : casse soundstream sl60.h con relativi crossover ,sub xpro doppia bobina saundstreeam, condensatrore 1.5 farad, ampli hertz ep4 4 canali x la parte ant,, ampli xil sub alpine mrp m 500...sorgente alpine iva d 106!!!!!!!!!!!!

ora si che ci siamo!!

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Re: nascondere doppio din o ancoralo 207

Messaggio da furfante69 »

non sei l'unico ad aver pensato una cosa simile... :oops:
idee a riguardo nn ne ho però si potrebbe studiare una plancia a scomparsa tipo la vecchia citroen bx che aveva lo sportello (doppio din!!) che nascondeva la radio :scratch:
se passo da qualche sfascia carrozze vedo se c'è studio qualcosa e ti faccio saper (sempre dopo le festività)
in ogni caso ti auguro un buon Natale e un felicissimo anno nuovo :drunken:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Torna a “Audio e video”