PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
S.O.S.Tagliando 2.7HDIquanto costa..???
- ToniG
- Peugeottista veterano
S.O.S.Tagliando 2.7HDIquanto costa..???
Ciao tutti!interessati e informati!vi prego la informazione sul prezzo di un "normale"tagliando sulla coupe2.7HDI.olio,filtri(ho sentito che sono parecchi),candelle...
.scherzi a parte mi interessa quanto costa se vai a farlo nella officina della rete peugeot e quanto puo costare se compri pezzi originali e lo fai da meccanico di fiduccia,visto che ancora non ho visitato mai officina peugeot,sono diletante nell tema..

Peugeot 407 coupè 2.7 HDI, twinturbo, 250HP, 500Nm, fèline, noir, vetri privacy, pelle tabacco, RT3..
Re: S.O.S.Tagliando 2.7HDIquanto costa..???
Ciao Toni, sinceramente i prezzi non li conosco per la tua motorizzazione, ma posso dirti che, il fatto di farlo fare alla Peugeot o al meccanico di fiducia, dipende, oltre al fatto se hai o meno la macchina in garanzia, anche se hai intenzione o meno di far timbrare il libretto di manutenzione alla peugeot per i chilometri percorsi! ... un consiglio? ... fallo fare alla rete peugeot!!
ciao e a presto!!!

ciao e a presto!!!

- ToniG
- Peugeottista veterano
ciao leon'Tonigno307 ha scritto:Ciao Toni, sinceramente i prezzi non li conosco per la tua motorizzazione, ma posso dirti che, il fatto di farlo fare alla Peugeot o al meccanico di fiducia, dipende, oltre al fatto se hai o meno la macchina in garanzia, anche se hai intenzione o meno di far timbrare il libretto di manutenzione alla peugeot per i chilometri percorsi! ... un consiglio? ... fallo fare alla rete peugeot!!![]()
ciao e a presto!!!![]()

Peugeot 407 coupè 2.7 HDI, twinturbo, 250HP, 500Nm, fèline, noir, vetri privacy, pelle tabacco, RT3..
-
- Peugeottista curioso
In riferimento a quanto esplicitato in oggetto, porto a conoscenza che l'importo da me sostenuto per il tagliando 2° anno ( 407 coupè 2.7 HDI FAP - km 10.750) - eseguito presso Concessionario Peugeot "CISAUTO SERVICE" di Catania è stato di €. 190,29.
Riporto seguente descrizione in fattura:
Filtro olio €.24,11
Olio quartz €.79,20
Liquido freni €.15,44
Smaltimento rifiuti €. 3,00
Inversione ruote
Manodopera(€.32h) €.65,28
Sc. 5% manodopera €. 3,26
---------------------------------------
Tot. €.190,29
Spero di ver risposto in modo esaustivo. Saluti Guido
Riporto seguente descrizione in fattura:
Filtro olio €.24,11
Olio quartz €.79,20
Liquido freni €.15,44
Smaltimento rifiuti €. 3,00
Inversione ruote
Manodopera(€.32h) €.65,28
Sc. 5% manodopera €. 3,26
---------------------------------------
Tot. €.190,29
Spero di ver risposto in modo esaustivo. Saluti Guido
- gigi27
- Peugeottista appassionato
Appena cambiato filtro gasolio .... in realta' lo chiamano "gruppo filtro gasolio" in quanto e' una cosa piu' complessa del semplice filtro causa "anomalia impianto antinquinamento" su SW 2.7 hdi.
Costo € 125 + manodopera quasi 1 ora di lavoro ... per smontarlo e' un lavoraccio - Tot. 167€ i.c.
Ricordo che il tagliando dei 2 anni (meno di 30000 km.) era costato intorno ai 200€
A mio parere il costo orario applicato dalle officine Peugeot e' buono, non esoso come quello di altre marche piu' blasonate.
Personalmente continuero' ad appoggiarmi alla mia officina Peugeot.
Costo € 125 + manodopera quasi 1 ora di lavoro ... per smontarlo e' un lavoraccio - Tot. 167€ i.c.
Ricordo che il tagliando dei 2 anni (meno di 30000 km.) era costato intorno ai 200€
A mio parere il costo orario applicato dalle officine Peugeot e' buono, non esoso come quello di altre marche piu' blasonate.
Personalmente continuero' ad appoggiarmi alla mia officina Peugeot.
Peugeot 407 Sw 2.7 V6 24V Hdi Fap Feline
Il leone ruggente ...
Il leone ruggente ...
- Peugeot gioventù
- Peugeottista fast&furious
Ragazzi qui sul forum c'è un utente che ha il 2.7 HDi V6 che ha rimappato e poi gli ha messo anche il modulo.Per favore gli va di aiutarmi?C'è uno della sauro che dice che secondo lui dopo la mappa o la sostituzione della Eprom non puoi mettere il modulo perchè il motore non l'accetta ma qui quell'utente l'ha fatto ne sono sicuro.Mi può fornire le prove così lo azzittisco ?
Peugeot 207 1.6 HDi 90 Cv 5p arancio salamanca cerchi da 16" e dischi anche sul posteriore.Versione XS. NO FAP - V. anno 2007 (immatricolata il 26/07/2007)
ECCOLA : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29456" onclick="window.open(this.href);return false;
ECCOLA : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29456" onclick="window.open(this.href);return false;