Buon Anno a tutti.
Ho notato,in alcune foto,che la nostra GTì è ha delle differenze estetiche dalla GTì inglese che viene chiamata THP175.Quest'ultima ha delle prese d'aria piccoline nel frontale e le minigonne.Qualcuno sa dirmi come mai?Sono applicazioni ulteriori o è nata così?
Per farvi capire meglio posto una foto!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Differenze tra GTì e THP175 UK
Differenze tra GTì e THP175 UK
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- simoGTI
- Peugeottista novello
Re: Differenze tra GTì e THP175 UK
ciao! guarda, le avevo notate anke io queste differenze e cercando in internet ho trovato questo preparatore
http://img148.imageshack.us/my.php?imag ... ne3bi9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
fa solo pezzi per le peugeot mi pare, vai a vedere sul sito, non è male
http://img148.imageshack.us/my.php?imag ... ne3bi9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
fa solo pezzi per le peugeot mi pare, vai a vedere sul sito, non è male

- POWERHX2
- Peugeottista veterano
esatto sono appendici aerodinamiche o abbellimenti per rendere l'auto unica, cmq ci stavo pensando anch'io di montarli sulla mia.

- Lukevo
- Peugeottista veterano
Buonasera a tutti amici
Ecco il sito internet^^
Qua
Questi sono i pezzi di cui parlate con i relativi prezzi
207
Spero di essere stato utile

Cmq la Irmsher fà anke pezzi per OPEL

Ecco il sito internet^^
Qua
Questi sono i pezzi di cui parlate con i relativi prezzi

207
Spero di essere stato utile

Cmq la Irmsher fà anke pezzi per OPEL

Ultima modifica di Lukevo il 03/01/2009, 1:26, modificato 2 volte in totale.
- POWERHX2
- Peugeottista veterano
236,95 € per quei cosi...
a me sembra un furto, è una mia opinione ovviamente...
a me sembra un furto, è una mia opinione ovviamente...

- Lukevo
- Peugeottista veterano
Mmm, boh non me ne intendo^^
Contan ke è un pezzo di paraurti ke si applica all'originale, io sinceramente di tuning e prezzi non me ne intendo di conseguenza non posso parlare
io penso solo ke comunque poi dovendolo riverniciare, manodopera per attaccarlo presumo solo il pezzo davanti arrivi a 400€ tranquillamente no??

Contan ke è un pezzo di paraurti ke si applica all'originale, io sinceramente di tuning e prezzi non me ne intendo di conseguenza non posso parlare

io penso solo ke comunque poi dovendolo riverniciare, manodopera per attaccarlo presumo solo il pezzo davanti arrivi a 400€ tranquillamente no??

Già il fatto che siano parti posticce da attaccare al paraurti originale,non mi piace,poi il prezzo è assurdo!E che dire delle prese d'aria che,una volta montati,devi verniciare di nero dentro per far vedere che non sono finte!Se devo spendere,preferisco farlo in un paraurti stampato completo di prese d'aria e più accattivante di quei due bagaglini li!A parte che esteticamente,per me,è bellissima originale,se proprio vogliamo essere pignoli,vorrebbe leggermente più bassa!Ma a questo c'è rimedio,un bel kit di molle ed ammortizzatori (Bilstein ed Eibach)!