PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

porta oggetti refrigerato

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

nero perla
Peugeottista veterano

porta oggetti refrigerato

Messaggio da nero perla »

volevo sapere una cosa...dentro il porta oggetti refrigerato sulla 308 ho notato che si potrebbero inserire 3 cavetti...potreste dirmi a cosa servono quei 3 buchini?
308 FELINE 1.6 HDI FAP NERO PERLA
ACQUISTATA A GENNAIO 2009

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: porta oggetti refrigerato

Messaggio da Gian »

Dovrebbero essere tre connettori tipo RCA di colore rosso, bianco e giallo e servono per collegare all'ingresso AUX una sorgente sonora (ipod ecc) esterna.
Quello giallo, invece porta il segnale video e nel caso tu avessi il monitor del navigatore, potresti utilizzarlo per vedere anche qualche filmato lettore permettendo.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Kathy
Peugeottista novello

Messaggio da Kathy »

Concordo come dice Gian, anch'io ho questi "3 buchini".... è l'uscita AUX.
Se hai 3 quindi hai anche il RT4, con un lettore portatile DVD lo puoi vedere il film tramite lo schermo del RT4. Ricorda che lo vedi SOLO a macchina ferma...
Se vuoi sbloccare il video cioè in modo che durante il viaggio possa vedere il film bisogna fare lo sblocco che c'è un post sotto "Navigazione satellitare e informatica": http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=21106" onclick="window.open(this.href);return false;
- Peugeot 308 1.6 HDi 110 cv "Féline" - FOTO!!
Allarme volumetrico e perimetrale + chiusura a doppia azione - Pack Urban 2 - Pack Vision - Sistema RT4 (USB-Secret + sblocco video + pressione gomme + temperatura acqua ed olio) - Antennino 807 - Catene da neve TRAK (cod. 211) - Sbarre da tetto a fissaggio automatico originale Peugeot (cod. 9616 W2) - Box portatutto Jetbag Alpine 780 - Cassetto per baule (cod. 9663 65) - Rete per carico alto (cod. ???? ??) - Rimozione scritte "PEUGEOT" e "308" - Fodere anteriori e posteriori personalizzati con stemma del Leone - Pinze freni e sottospecchio color VERDE "KAWASAKI" - Paraurti anteriore color BLU RECIFE - Vernice metallizzata: BLU RECIFE - [Anno 2008]

mrchat9
Peugeottista fast&furious

Messaggio da mrchat9 »

Ragazzi un'informazione...ma la presa AUX si trova di serie anche sulla versione PREMIUM SW ?....la radio non è la RT4..ma è quella che non legge gli Mp3.. :scratch:
308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina

Pioppa
Peugeottista curioso

Messaggio da Pioppa »

mrchat9 ha scritto:Ragazzi un'informazione...ma la presa AUX si trova di serie anche sulla versione PREMIUM SW ?....la radio non è la RT4..ma è quella che non legge gli Mp3.. :scratch:
No. io l'ho fatta mettere su al concessionario.
Saluti
---------------------------------------
Peugeot 308 SW 1.6 Hdi 90cv Premium + Grigio alluminio + Fendinebbia + Sensori post. + Presa aux + bracciolo centrale

ninos
Peugeottista curioso

Messaggio da ninos »

Anche io sto per prendere una sw comfort ed anche io mi sono attivato per farmi mettere la presa per mp3. A titolo informativo quanto ti ha chiesto il concessionario. Io ho visto che ci sono cavetti predisposti per 308 a 10/15 euro...voglio proprio vedere cosa sparano.
Poi sinceramente come presa esterna se possibile io vorrei fargli mettere l'usb, direi che è più comoda.

Certo ragazzi, la macchina sarà pure bella ma presentarsi con una radio non compatibile mpò3 nel 2009 mi sembra un po arcaico

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”