PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Kawana Criollo... ma esiste???

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

MMB
Peugeottista novello

Kawana Criollo... ma esiste???

Messaggio da MMB »

Ciao a tutti! volevo sapere se qualcuno di voi è in possesso o ha mai visto una 308 con l'allestimento interno kawana Criollo che per intenderci è quello con cruscotto marrone e sedili che al posto del nero hanno il marrone (sui bordi quindi).

Dalla fotografia mi piace molto, mi sembra elegantissimo, ma non sono riuscito a vederlo in nessuna 308 che fosse in fotografia di usato/nuovo o dal vivo. L'unica testimonianza è il depliant e il sito.

Che voi sappiate Peugeot Italia ha deciso che non avrebbe funzionato e quindi importa solo Kawana Nero Mistral?

Grazie!

steneroz
Peugeottista veterano

Re: Kawana Criollo... ma esiste???

Messaggio da steneroz »

Non saprei risponderti, ma posso dirti che due mesi fa un mio collega, nell'ordinare una 308 SW Feline Ciel come nuova auto aziendale voleva metterci questi interni. Confrontandosi con me, a cui sinceramente non convincono visti dal depliant/sito, disse che ci avrebbe riflettuto. Ora non so cosa ha deciso alla fine, ma la macchina dovrebbe arrivargli tra un mesetto e se ha preso il Kawana Criollo potrò postare delle foto.
Aziendale: Ex possessore di 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm -> LINK
A.M.: Antennino corto 807 - Battitacchi carbon look

console
Peugeottista veterano

Messaggio da console »

io ce l'ho e mi piace moltissimo, la parte alta della plancia è tipo marrone ma non proprio marrone, non saprei come spiegarlo, mentre tutta la parte bassa degli interni è chiara, aumentando la sensazione di luminosità nell'abitacolo, puoi vedere le foto della mia nell'apposita sezione... il titolo del post è "308 volte contento", non ti posto il link perchè in questo momento non ho il tempo di cercarlo.
Peugeot 308 1.6 BlueHDI EAT6 Allure

steneroz
Peugeottista veterano

Messaggio da steneroz »

Grazie console, link trovato. Lo posto qua per una maggiore facilità
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20628" onclick="window.open(this.href);return false;
Aziendale: Ex possessore di 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm -> LINK

SCANTAF
Peugeottista novello

Messaggio da SCANTAF »

ciao, la mia leonessa (vedi firma) gia' dal dicembre 2007 ha questi interni, come diceva Console sono veramenti belli,puoi trovare nella sezione le nostre leonesse il mio servizio fotografico; cmq risceglierei questi interni;
cioa in bocca al lupo :mrgreen:
308 feline 1.6 hdi 110cv rosso babilonia
ordinata 20-10-2007 ?? ritirata 15-12-2007;installato vivavoce Nokia ck-7w tutto 200 €;
km percorsi 30000:prob. cinture di sicurezza(risolto):perdita olio coppa sistemato mastice,sostituita chiave con telecomando per molla difettosa;acquistate barre portatutto original cod.PF9616w2 €104 porta bici cod.961753 €37,30 _1°tagliano 20000 euro 130,00

SCANTAF
Peugeottista novello

Messaggio da SCANTAF »

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=17962" onclick="window.open(this.href);return false;
questo e' il link , prova a guardarlo,,,,ciao
308 feline 1.6 hdi 110cv rosso babilonia
ordinata 20-10-2007 ?? ritirata 15-12-2007;installato vivavoce Nokia ck-7w tutto 200 €;
km percorsi 30000:prob. cinture di sicurezza(risolto):perdita olio coppa sistemato mastice,sostituita chiave con telecomando per molla difettosa;acquistate barre portatutto original cod.PF9616w2 €104 porta bici cod.961753 €37,30 _1°tagliano 20000 euro 130,00

MMB
Peugeottista novello

Messaggio da MMB »

Ciao! veramente belli. Danno un aspetto ancora più sostenuto alle forme smussate del cruscotto. Potendo scegliere prenderei sicuramente il Criollo, ma...E' RARISSIMO! Al conce di Bolzano mi hanno detto che quello essendo opzionale non lo prendono mai.

Io vorrei prendere un'auto che sia km zero o di quelle che tengono in garage su cui di solito scontano un pelo di più (ma è poi vero?)

Già che ci siamo faccio un leggero OT, se poi vedo che degenera apro un post apposito. Ma ordinando l'auto con le specifiche personalizzate, a parte l'attesa che immagino sia di un paio di mesi, davvero si paga il prezzo di listino? Io sarei ben tentato di ordinarne una esattamente come mi piace, ma non ho assolutamente voglia di spendere di più rispetto a una che tengono già in conce solo per il colore. Che mi dite?

Grazie!!

steneroz
Peugeottista veterano

Messaggio da steneroz »

OT: ovvio che dello sconto te lo fanno anche su una macchina ordinata ad hoc con gli optional che vuoi te.
Ovvio anche che su una vettura in pronta consegna lo sconto è maggiore.
Ovvio che su una km0 lo sconto è ancora di più ;-)

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”