PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Chiave accensione macchina
-
- Peugeottista curioso
Chiave accensione macchina
Ciao a tutti! Finalmente è arrivata la 308, vi volevo chiedere, se è normale che quando apro la chiave, questa nn si blocca in posizione aperta. Il rivenditore mi ha informato che se si rompe la molla della chiave c vogliono 90€ per cambiarla! Ho la macchina da 1 giorno! Grazie!
Re: Chiave accensione macchina
Confermo che la chiave è fatta così. Forse per questione di sicurezza. La cosa certa è che la chiave retrattile della Fiat Panda di mia mamma, al confronto, pare quella di una Audi o Mercedes da tanto che è fatta bene, con l'elemento metallico che si apre, si blocca in posizione aperta e privo di giuochi.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
quoto straquoto e iperquoto... la chiave retrattile della fiat è stupenda...accaeffe ha scritto:Confermo che la chiave è fatta così. Forse per questione di sicurezza. La cosa certa è che la chiave retrattile della Fiat Panda di mia mamma, al confronto, pare quella di una Audi o Mercedes da tanto che è fatta bene, con l'elemento metallico che si apre, si blocca in posizione aperta e privo di giuochi.

In effetti la chiave della mia peugeot non mi ispira poi tanta fiducia di resistenza sapete? ... 

- Nibert
- Peugeottista D.O.C.
In effetti le chiavi delle fiat son fatte con molta cura e sembrano nettamente più robuste delle nostre...furfante69 ha scritto:quoto straquoto e iperquoto... la chiave retrattile della fiat è stupenda...accaeffe ha scritto:Confermo che la chiave è fatta così. Forse per questione di sicurezza. La cosa certa è che la chiave retrattile della Fiat Panda di mia mamma, al confronto, pare quella di una Audi o Mercedes da tanto che è fatta bene, con l'elemento metallico che si apre, si blocca in posizione aperta e privo di giuochi.
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI
E' un sollievo sapere che Fiat costruisce ottime... chiavi!Nibert ha scritto:In effetti le chiavi delle fiat son fatte con molta cura e sembrano nettamente più robuste delle nostre...furfante69 ha scritto:quoto straquoto e iperquoto... la chiave retrattile della fiat è stupenda...accaeffe ha scritto:Confermo che la chiave è fatta così. Forse per questione di sicurezza. La cosa certa è che la chiave retrattile della Fiat Panda di mia mamma, al confronto, pare quella di una Audi o Mercedes da tanto che è fatta bene, con l'elemento metallico che si apre, si blocca in posizione aperta e privo di giuochi.

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
Paulista ha scritto:E' un sollievo sapere che Fiat costruisce ottime... chiavi!![]()
![]()

- Nibert
- Peugeottista D.O.C.
Eh si...il problema rimane il resto delle macchine!Paulista ha scritto:E' un sollievo sapere che Fiat costruisce ottime... chiavi!Nibert ha scritto:In effetti le chiavi delle fiat son fatte con molta cura e sembrano nettamente più robuste delle nostre...furfante69 ha scritto:quoto straquoto e iperquoto... la chiave retrattile della fiat è stupenda...accaeffe ha scritto:Confermo che la chiave è fatta così. Forse per questione di sicurezza. La cosa certa è che la chiave retrattile della Fiat Panda di mia mamma, al confronto, pare quella di una Audi o Mercedes da tanto che è fatta bene, con l'elemento metallico che si apre, si blocca in posizione aperta e privo di giuochi.![]()
![]()

205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI