PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Chiave accensione macchina

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
minolo80
Peugeottista curioso

Chiave accensione macchina

Messaggio da minolo80 »

Ciao a tutti! Finalmente è arrivata la 308, vi volevo chiedere, se è normale che quando apro la chiave, questa nn si blocca in posizione aperta. Il rivenditore mi ha informato che se si rompe la molla della chiave c vogliono 90€ per cambiarla! Ho la macchina da 1 giorno! Grazie!

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Re: Chiave accensione macchina

Messaggio da accaeffe »

Confermo che la chiave è fatta così. Forse per questione di sicurezza. La cosa certa è che la chiave retrattile della Fiat Panda di mia mamma, al confronto, pare quella di una Audi o Mercedes da tanto che è fatta bene, con l'elemento metallico che si apre, si blocca in posizione aperta e privo di giuochi.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

accaeffe ha scritto:Confermo che la chiave è fatta così. Forse per questione di sicurezza. La cosa certa è che la chiave retrattile della Fiat Panda di mia mamma, al confronto, pare quella di una Audi o Mercedes da tanto che è fatta bene, con l'elemento metallico che si apre, si blocca in posizione aperta e privo di giuochi.
quoto straquoto e iperquoto... la chiave retrattile della fiat è stupenda... :love:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

In effetti la chiave della mia peugeot non mi ispira poi tanta fiducia di resistenza sapete? ... :scratch:

Nibert
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nibert »

furfante69 ha scritto:
accaeffe ha scritto:Confermo che la chiave è fatta così. Forse per questione di sicurezza. La cosa certa è che la chiave retrattile della Fiat Panda di mia mamma, al confronto, pare quella di una Audi o Mercedes da tanto che è fatta bene, con l'elemento metallico che si apre, si blocca in posizione aperta e privo di giuochi.
quoto straquoto e iperquoto... la chiave retrattile della fiat è stupenda... :love:
In effetti le chiavi delle fiat son fatte con molta cura e sembrano nettamente più robuste delle nostre...
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Nibert ha scritto:
furfante69 ha scritto:
In effetti le chiavi delle fiat son fatte con molta cura e sembrano nettamente più robuste delle nostre...
E' un sollievo sapere che Fiat costruisce ottime... chiavi! :lol: :razz: ;-)
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

Paulista ha scritto:E' un sollievo sapere che Fiat costruisce ottime... chiavi! :lol: :razz: ;-)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Nibert
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nibert »

Paulista ha scritto:
Nibert ha scritto:
furfante69 ha scritto:
E' un sollievo sapere che Fiat costruisce ottime... chiavi! :lol: :razz: ;-)
Eh si...il problema rimane il resto delle macchine! :lol: :lol: :lol:
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI

Torna a “Generale”