Salve ragazzi, vorrei sapere se qualcuno di voi ha il mio problema. Premettendo che ho montato l'impianto GPL vialle, il quale mi da le stesse garanzie della benzina in fatto di prestazioni e consumi. Il problema che si verifica regolarmente (tanto che sono arrivato alla psicosi) è che la mia macchina non è fatta per il traffico. Vi spiego, dopo aver percorso qualche chilometro sui 100 km/h (ma anche di più) capita regolarmente di arrivare a un punto bloccato dal traffico, ecco il comportamento "normale" della mia 207 non dura più di 5 minuti; metto la prima e parto, se possibile seconda... arresto, riparto e cosi via....dopo un certo intervallo di tempo (appunto non piu di 5 minuti) niente! la macchina comincia a vibrare e si spegne, riaccendo e riparto fino a fermarmi e niente si spegne di nuovo...

così finche non riesco a ripartire in modo fluido e va tutto normale. Sono andato in peugeot e loro: hai montato il gpl e quindi vai dal impiantista [-X , vado dal impiantista e lui me fa tutte le diagnosi del caso, arrivando a notare che il problema si verifica non solo col gpl ma anche con la benzina.
Insomma non mi sembra un problema di alimentazione, quanto molto più probabile di motore. qualcuno di voi ne sa qualcosa????