ho una 307 station 1.6 16v benzina e in estate sono andato in val badia e ho riscontrato che in salita e percorrendo i tornanti la macchina nelle marce basse era lentissima tanto da rimpiangere la mia vecchia t fiat tempra 1.400.Eravamo in 4 + bimba
ditemi come e' il vostro comportamento delle vostra 307 1.6 benza in salita e comunque nelle marce basse
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
307 vs resto del mondo
307 vs resto del mondo
307 station xs alluminio, clima aut., esp, vetri elet. post.+specc.est.rip.,allarme.
-
carzone
- Peugeottista fast&furious
Io ho lo stesso tuo motore ed è normale che a numero di giri basso la macchina faccia fatica a salire...se fosse stata un turbo diesel sarebbe stata un'altra cosa!!
Tu con un benzina avrai fatto i tornanti in seconda tenendo alto il numero di giri...o sbaglio?!
Comunque vai tranquillo che è normale!!!!
Il benza si fa sentire con i giri alti.....
Tu con un benzina avrai fatto i tornanti in seconda tenendo alto il numero di giri...o sbaglio?!
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-
- UncleFester
- Peugeottista fast&furious
Se vuoi andar su spedito nn c`e`che un`unica soluzione: tirare per bene tutte le marce e fare cambi veloci in modo da nn perdere giri... il peso delle nostre bimbe in montagna purtroppo si fa sentire 
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
Quoto in pieno, anche io ho la 1.6 benzina e ti confermo che in salita fatica un po..io ho la tre porte, figurati tu con la station...vai tranquillo, ti rifarai nei rettilineicarzone ha scritto:Io ho lo stesso tuo motore ed è normale che a numero di giri basso la macchina faccia fatica a salire...se fosse stata un turbo diesel sarebbe stata un'altra cosa!!
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita