guida leggera e confortevole.
il motore si mostra un pò lento e poco reattivo. mi aspettavo qualcosa in più da un 1.4 75 cv, visto che prima avevo un diesel tdi 1.4 75 cv...
Sopratutto in salita, dopo aver messo la seconda, si addormenta....
forse il motore è ancora troppo legato ...percosi appena 190 KM... dovrò sicuramente aspettare almeno 5000 km prima di avere un giudizio definitivo.
Col gpl l'impressione è buona! il passaggio da benz a gpl si sente appena e non perde tanta potenza...considerando il risparmio di carburante , penso di aver fatto una giusta scelta.
gli interni sono comodi, forse un pò penalizzante il 3 porte...però molto meglio della 206 come abitabilità e comfort.
La grossa cavolata che ha fatto la peugeot e mettere questo accidenti di navigatore geosat di serie sulle energie sport!! E' un prodotto italiano di pessima qualità! perde il segnale, è lento e presenta molti problemi... poi la staffa sopra l'autoradio...stendiamo un velo pietoso... non lo puoi nemmeno guardare se no rischi un incidente!!
la funz telefono la puoi sfruttare solo mettendo la sim nel navigatore...bella s........a!!

meglio il tomtom!!
Peccato xkè poteva essere un ottimo prodotto se fosse stato studiato un pò meglio...
Valuterò se venderlo...anche perchè per ora non si sentono nemmeno le casse dell'auto.
parliamo anche dell'impianto wip sound: davvero scadente!!
le casse che avevo di serie sulla polo erano di gran lunga molto più potenti!! queste sono appena discrete e il suono è appena accettabile. l'autoradio (penso sia della clarion) è discreta con comandi molto base...eppure con quello che te la fan pagare...
che vergogna!!!