Da quello che ho appreso da altri post sul Forum, si dovrebbe trattare di una delle varianti dell'RT4. Per dire la verità l'evoluzione dell'RT4 dovrebbe essere il Wip Com 3D, rispetto al quale il Wip Nav, oltre a costare circa 1.000 euro in meno, non ha il lettore di DVD, non ha il telefono integrato (ha solo il kit mani libere Bluetooth), non ha il lettore di SD Card ne il disco fisso.
Per la verità su un post ho trovato che il Wip Nav dovrebbe avere la presa USB nel bracciolo (versione Tecno ?) ma sul sito Peugeot non lo trovo scritto e inoltre non ci dovrebbe essere neanche il lettore di SD Card, ma non capisco allora dove sono le mappe del navigatore.
Oltre a chiedervi di fornirmi quante più informazioni possibili (il manuale d'uso del Wip Nav è chiedervi troppo ?

1- Nel caso in cui c'è la presa USB, si può collegare anche un disco esterno e visualizzare sul monitor anche i video ? E si può comandare il tutto con i comandi al volante ?
2- Il Kit mani libere Bluetooth consente la lettura degli SMS ? E la gestione della rubrica telefonica ?
3 - Mi consigliate di spendere circa 900 euro per il Wip Nav ? Oppure mi consigliate di prendere solo il Kit mani libere Bluetooth e un USB Box rinunciando al navigatore ?
4- Essendo abituato al TomTom, rispetto a questo il navigatore del Wip Nav è paragonabile ?
Ringraziandovi anticipatamente per le notizie che mi fornirete, vi saluto.