PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
come vi trovate con la peugeot 207?? me la consigliate???
come vi trovate con la peugeot 207?? me la consigliate???
salve a tuti sono andato a vedere dal concessionario la 207 energi sport full optional e volevo sapere se me la consigliate.
grazie
grazie
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: come vi trovate con la peugeot 207?? me la consigliate???
Ciao vulle69.vulle69 ha scritto:salve a tuti sono andato a vedere dal concessionario la 207 energi sport full optional e volevo sapere se me la consigliate.
grazie
Mi limito poichè possiedo la sorella maggiore, a darti il benvenuto su questo forum e farti i complimenti per la scelta che ti accingi a fare.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Ciao vulle69 oltre a darti il benvenuto, t dico che sn un felice possessore di qst fantastica macchina che ho, mha che dico che abbiamo infatti basta renderti conto di quanto siamo i possessori che nn ce uno che te la potrebbe sconsigliare.....Quindi corri subito a prenotarla e nn te ne pentirai della scelta.......

Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
Ciao vulle69 e benvenuto.Per me fai un ottima scelta,è una grande macchina!

Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Scusate, deve essere l'effetto dell'anestesia dentistica di questo pomeriggio

Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
- *Peppe 89*
- Peugeottista fast&furious
ciao e benvenuto
..se scrivi nel forum d'eccellenza dei peugeottisti noi nn possiamo fare altro che consigliartela...........cmq ...bella macchina............
.
clicca nella mia firma e troverai tutte le foto con i dettagli dell'energie sport in mio possesso.............

clicca nella mia firma e troverai tutte le foto con i dettagli dell'energie sport in mio possesso.............

207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*
- Nibert
- Peugeottista D.O.C.
Benvenuto anche da parte mia
la 207 è sempre un'ottima scelta!se fai un giro per il forum vedi di persona
una domanda,diesel o benzina?cilindrata?

205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
scusa dell'out ma come mai la tua ha il ricircolo dell'aria del climatizzatore con quella levetta e non con il pulsante??? ma non sono tutti con il pulsantino del ricircolo vicino all'accensione ac e sbrinatore?*Peppe 89* ha scritto:ciao e benvenuto![]()
..se scrivi nel forum d'eccellenza dei peugeottisti noi nn possiamo fare altro che consigliartela...........cmq ...bella macchina............
.
clicca nella mia firma e troverai tutte le foto con i dettagli dell'energie sport in mio possesso.............![]()
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
- *Peppe 89*
questa domanda me la sn fatta anch'io quando la ritirai ......ma successivamente scopri che con il pulsante c'è l'hanno le versioni diesel e a benzina dal 16 valvole in poi......la mia ne ha solo 8.............di valvole ...fin ot
ne havevamo parlato qui....
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 5&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;

ne havevamo parlato qui....
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 5&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima modifica di *Peppe 89* il 19/02/2009, 23:46, modificato 1 volta in totale.
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
grazie della info, 

peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
- *Peppe 89*
di niente.............

Benvenuto...la 207 è una macchina STUPENDA e va benissimo!
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008
Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008
Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI
dipende che intendi per full opt. perchè ci sono talmente tante cose .......
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Non posso che accodarmi agli amici 207isti. Quando sono andato a prenderla manco mi sembrava vero. Mi ero innamorato un anno prima della 308 (che esteticamente è simile) ad una fiera, poi appena ho trovato lavoro e mi serviva la macchina sono andato un giorno in giro per concessionari e arrivato in peugeot mi sono fermato subito. Ho preso a fine Giugno la Energie 1.4 HDI e in 8 mesi posso dirti che sono molto di più i pregi che i difetti. Al top i consumi, tenuta di strada, comfort. A me che piace la guida "sportiva" mancano un po' le prestazioni (mi sono dovuto "accontentare" perchè avevano quelle in pronta consegna), ma credo che se ne prendi una con qualche cavallo in più...
Peugeot 207 Energie 1.4 HDI