PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sensori di parcheggio

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
giusde
Peugeottista curioso

sensori di parcheggio

Messaggio da giusde »

Carissimi amici, è da molto tempo che non visito il forum. Motivo? per fortuna auto esente da problemi. Vi scrivo per sapere se si possono montare i sensori di parcheggio sulla mia 307 1600 90cv HDI anno 2006, e quanto costano. Grazie a tutti.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: sensori di parcheggio

Messaggio da lukebs »

son contento che la leona va alla grande :thumbleft: :thumbright:

per la tua richiesta, usa la funzione cerca nella sezione 307, ci son molti topic passati di utenti che hanno avuti i tuoi stessi dubbi o che hanno montato appunto i sensori after-market ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Re: sensori di parcheggio

Messaggio da P.J.^ »

Ti posso rispondere io, nella mia ho montato i sensori di retromarcia non originali, incastonati nel paraurti posteriore. Il kit l'ho acquistato su E-bay e comprendeva i 4 sensori, la cavistica, la centralina, il display che oltre che segnare la distanza, da anche un segnale audio tramite l'emissione di bip ravvicinati. Come montaggio e' semplicissimo, l'unica seccatura registrata e' che mi sono dovuto far verniciare i sensori in tinta con il paraurti, in quanto li vendono o grigi o neri, e la mia 307 e' color porpora. La centralina va' collegata alla lampadina di retromarcia.....ora, non so se la tua sia la versione full can, che registra se ci sono lampade bruciate....per questo dovresti chiedere o in assistenza, o altrimenti da un bravo elettrauto.
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Torna a “Accessori Peugeot e non”