PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Autoradio 2 DIN per 407

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
flory0891
Peugeottista curioso

Autoradio 2 DIN per 407

Messaggio da flory0891 »

[size=50]SALVE A TUTTI,
MI SONO APPENA REGISTRATO, QUINDI SCUSATEMI SE DOVESSI SBAGLIARE IN QUALCOSA.
LA MIA DOMANDA E' QUESTA:
HO UNA 407 HDI 136 CV DEL 2004, AVREI INTENZIONE DI ACQUISTARE UN'AUTORADIO 2 DIN COMPLETA DI TV, GPS,LETTORE DVD ECCETERA, IL FATTO E' CHE HO TROVATO VIA INTERNET E SOPRATTUTTO SU EBAY INNUMEREVOLI AUTORADIO MA NESSUNA SPECIFICA PER LA 407, DOVE POSSO RIVOLGERMI? O POSSO ACQUISTARE UNA RADIO DI TIPO UNIVERSALE?
SU EBAY AD ESEMPIO HO TROVATO ALCUNE AUTORADIO SPECIFICHE PER 207 E 307 CON ADDIRITTURA LA POSSIBILITA' DI MANTENERE I COMANDI AL VOLANTE, QUANDO PERO' HO CHIESTO PER LA MIA 407 MI E' STATO RISPOSTO DI MONTARE UNA RADIO UNIVERSALE, PERO' IO NON SONO CONVINTO.
SPERO CHE QUALCUNO MI DIA DELUCIDAZIONI.
GRAZIE
[/size]
Ultima modifica di flory0891 il 26/02/2009, 16:58, modificato 1 volta in totale.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Autoradio 2 DIN per 407

Messaggio da lukebs »

ciao e benvenuto innanzittutto :mrgreen:

la prima cosa, visto che lo dici tu stesso, ti chiedo la cortesia di non scrivere in maiuscolo, perchè sui forum quivale ad urlare e non è carino nei confronti degli altri utenti (oltre che brutto da leggere). Se puoi anche modificare e riscrivere tutto in minuscolo, ci fai una grande cortesia :) ;-)

Detto questo rispondendo alla tua richiesta, ti dico che alcuni utenti 407isti hanno modificato l'impianto audio/video della propria leona, quindi se cerchi nel forum la 407 di gigi27, che in tal senso ha profondamente modificato la sua :D

ciao e buona navigazione
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

flory0891
Peugeottista curioso

Re: Autoradio 2 DIN per 407

Messaggio da flory0891 »

salve,
scusami tanto non era mia intenzione, ho provveduto a modificare i caratteri.
grazie della segnalazione.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”