PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

dubbio tempi consegna............

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
notteluna
Peugeottista appassionato

dubbio tempi consegna............

Messaggio da notteluna »

ciao a tutti...

lo so che sono passati solo 20 gg, ma a me sembra una vita................ :shock: :(

la mia leoncina essendo stata ordinata a novembre dell'anno scorso (era l'ultima in arrivo ecogpl!) in teoria doveva arrivare a breve............................................però, nemmeno l'ombra.

In+oggi il tipo del conce mi ha messo un forte dubbio: diceva che il problema è che questo mese ha fatto 24 contratti di peugeot ecogpl (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!).................

ma scusate...............in teoria la mia DEVE arrivare prima!!!!!!!!!!!!!!! Ma non credo che ne mandino UNA alla volta.................non è che rischio di dover aspettare 2 mesi e+ come quelli che se la sn ordinata su misura in questo mese??
:thumbdown:

consolatemi dai...............................
:puke:
Arrivata!! ...prima leoncina...Peugeot 207 energie sport ecogpl GRIGIO THORIUM

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Re: dubbio tempi consegna............

Messaggio da blueboy »

eheheh l'impazienza fa diventare ciechi..... :frown: :frown:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

notteluna

Messaggio da notteluna »

:shock: ??????????????????????????????????????????????????????????????????????? :cry: :cry: :cry:

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

io ho aspettato 4 mesi
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

sabina
2008ista ufficiale
2008ista ufficiale

Messaggio da sabina »

ma dai tranqui che tra un altra ventina de giorni sarà da te,te nn hai mica ordinato una cc come soldatino cn nn so quanti accessori :lol: la tua è più leggera quindi arriva prima delle altre garantito :lol: pazienta ancora un pò
: Evil : 🐾"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008
🐞Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019
207 ENERGIETessera 211

Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 :thumbright:
:thumbleft: arrivata e
ritirata 07/11/2023

notteluna

Messaggio da notteluna »

grazie, veramente speravo arrivasse presto perchè non l'ho ordinata io, era già in arrivo..............................

tra l'altro guardando il contratto ho visto che non ha scritto i gg di consegna :(
furba io che mi sn fatta fregare...............................................
però quel contratto credo che perderà di valore, dato che volevo fare il finanziamento invece riesco a pagarla e quindi ne dovremo firmare uno nuovo......................................appena arriva.

grazie, vi aggiornerò :roll:

notteluna

Messaggio da notteluna »

grazie, veramente speravo arrivasse presto perchè non l'ho ordinata io, era già in arrivo..............................

tra l'altro guardando il contratto ho visto che non ha scritto i gg di consegna :(
però quel contratto credo che perderà di valore, dato che volevo fare il finanziamento invece riesco a pagarla e quindi ne dovremo firmare uno nuovo......................................appena arriva.

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

notteluna ha scritto:grazie, veramente speravo arrivasse presto perchè non l'ho ordinata io, era già in arrivo..............................

beh se la tua era già in ordine, non dovresti aspettare piu' di tanto. Poi coe diceva Sabina, essendo un modello non sofisticatissimo, l'aspettativa sarà minore ;-)
Per la cronaca, per la mia, contratto firmato 31 gennaio 07 , auto uscita dal conce 13 febbraio 07 = attesa 12 giorni :salute:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

sabina
2008ista ufficiale
2008ista ufficiale

Messaggio da sabina »

ma nn vuol dire niente che nn te hanno scritto nulla sull contratto neanche nel mio cerano scritti i giorni me avevano detto 40 giorni è arrivata anche prima dei 40 ed io l avevo ordinata. quindi la tua era gia stata ordinata e se in concessionaria hanno lavorato bene la tua dovrebbe avere i gioni contati :lol: io la mia la ho ordinata il 17 di maggio ed è arivata il 25 di giugno.lattesa lo so snerva tanto.io fino al 17 di giugno avevo la106 che mi aiutava nell attesa dal 17 al 29 giorno in cui lo ritirata e stata ancora più dura perche ero rimasta a piedi nel verso senso della parola.è se nn mi arrivava nei giorni stabiliti avrei dovuto per forza prenderla nera colore che avevo scartato fin dall inizio meno è l idea nn mi piaceva affatto.male poi il 25giugno mi anno chiamato che era arrivata puntualissima :lol:
: Evil : 🐾"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008
🐞Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019
207 ENERGIETessera 211

Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 :thumbright:
:thumbleft: arrivata e
ritirata 07/11/2023

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

pazientate pazientate
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

andre
Peugeottista veterano

Messaggio da andre »

giorno in cui la ordinai :)
giorni di attesa :thumbdown:
giorno di consegna =P~

l'attesa aumenta il piacere :razz:
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina

notteluna

Messaggio da notteluna »

di nuovo ciao a tutti

scrivo per aggiornarvi un po' e anche per sfogarmi..............

la settimana scorsa mi dicono l'arrivo della leoncina è previsto per metà maezo, massimo fine mese, ieri invece, come se niente fosse, primi di aprile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :( :( :( :thumbdown:

non ho parlato con il venditore, ma con l'amministrazione che ne sa di+, continuo a dire loro che questa era già in ordine da novembre scorso, com'è possibile che non sia ancora qui!! Loro dicono che ci sono stati tantissimi contratti firmati in questi mesi (ALTRO CHE CRISI!!) :cry: :cry: :cry:

Avevo già deciso di andare in giro per la Toscana con la macchina per le vacanze di Pasqua (sono a casa 7 gg!!!!!) e sinceramente se mi dicevano che avrei dovuto aspettare 2 mesi non avrei firmato il contratto..!!!

Lo so che c'è gente che attende molto di+, ma a me il venditore diceva che a febbraio arrivava.....................

Tra l'altro compio gli anni i primi di aprile.. #-o

mah, sto valutando di stracciare il contratto e andare a cercare qualcosa in pronta consegna!!
O cmq, se arrivasse veramente i primi di aprile (perchè a questo punto ho fortissimi dubbi!!!!), mi farei fare un mega sconto, se nn altro per le vacanzde rovinate........................................
posso farlo, che mi dite?

sempre grazie

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

notteluna ha scritto:di nuovo ciao a tutti

la settimana scorsa mi dicono l'arrivo della leoncina è previsto per metà maezo, massimo fine mese, ieri invece, come se niente fosse, primi di aprile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :( :( :( :thumbdown:

non ho parlato con il venditore, ma con l'amministrazione che ne sa di+, continuo a dire loro che questa era già in ordine da novembre scorso, com'è possibile che non sia ancora qui!! Loro dicono che ci sono stati tantissimi contratti firmati in questi mesi (ALTRO CHE CRISI!!) :cry: :cry: :cry:

Avevo già deciso di andare in giro per la Toscana con la macchina per le vacanze di Pasqua (sono a casa 7 gg!!!!!) e sinceramente se mi dicevano che avrei dovuto aspettare 2 mesi non avrei firmato il contratto..!!!

Lo so che c'è gente che attende molto di+, ma a me il venditore diceva che a febbraio arrivava.....................

mah, sto valutando di stracciare il contratto e andare a cercare qualcosa in pronta consegna!!
O cmq, se arrivasse veramente i primi di aprile (perchè a questo punto ho fortissimi dubbi!!!!), mi farei fare un mega sconto, se nn altro per le vacanzde rovinate........................................

sempre grazie
ma che puoi fare???????
solo aspettare!!!!
Alfa GT Collezione

stefano77
Peugeottista curioso

Messaggio da stefano77 »

Ti consiglio di leggere bene il contratto. Nel mio è scritto consegna 30 maggio però leggendo le postille dietro la concessionaria può anche consegnarla con due mesi di ritardo senza rimetterci nulla.
Peugeot 207 x-line eco gpl 5 porte grigio thorium con pack energie e allarme

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

notteluna ha scritto:di nuovo ciao a tutti

sempre grazie
sulle date di consegna e diritto di recesso se ne è già parlato più volte sul forum;
per poter stracciare il contratto e riavere il doppio della caparra versata, devono passare 2 mesi + 1 giorno dalla data di consegna scritto sul contratto di vendita.
altre soluzione a norma di legge non ce ne sono.

Per eventuali sconti extra o omaggi per il ritardo, devi litigare col conce e vedere cosa ottieni, fermo restando che non puoi chidere nulla per danni morali o altro, non son cose che rientrano nel contratto di vendita purtroppo :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “207 - Generale”