Ho votato 750-799 (in effetti 770) ma erano solo strade statali fatte in un viaggio in Ungheria (quasi tutte in piano) con benzina ungherese a 99 ottani (meglio della v-power di shell). Altrimenti sul persorso misto non supero i 700 km con un pieno (media di 600 km).
<b>VIDA</b> Club Card n.21
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO
Io sono arrivato a farne circa 700 però ho fatto benzina appena sono arrivato sull'ultima tacca perchè il viaggio era ancora lungo e i distributori pochi!! quindi è più un calcolo approssimativo che reale ma cmq affidabile perchè oltre i 700 ci andavo di sicuro!!
Il percorso era per la maggior parte extra-urbano veloce!!