PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema sedile di guida..

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
janick
Peugeottista curioso

problema sedile di guida..

Messaggio da janick »

ciao a tutti qualcuno saprebbe aiutarmi a risolvere questo caso?

il problema è che lo schienale balla un pò in un raggio di circa 5 gradi, e diventa molto fastidioso nel momento in cui vado a frenare, lo schienale stesso viene leggermente in avanti...come posso risolvere??

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Re: problema sedile di guida..

Messaggio da Tonigno »

Ciao e benvenuto! ... questo problema non mi è nuovo :scratch: ... mi sa che c'è un argomento che parla proprio di questo! se usi la funzione cerca lo troverai sicuramente! ;-)

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

janick ha scritto:ciao a tutti qualcuno saprebbe aiutarmi a risolvere questo caso?

il problema è che lo schienale balla un pò in un raggio di circa 5 gradi, e diventa molto fastidioso nel momento in cui vado a frenare, lo schienale stesso viene leggermente in avanti...come posso risolvere??
al 99% il concessionario ti dice che sono tutte così e ne più ne meno come ponzio pilato......se ne lava le mani. [-X .......parlo per esperienza perchè la mia ha lo stesso difetto. solo al sedile guida però! [-( inutile che tu ti chieda il perchè quello passeggero non è così. all'inizio mi hanno detto che era usura pensa che peso 54kg e se uno magro come me l'avesse sfasciato mi immagino chi è più grasso. comunque non è cambiato e sempre uguale e ciò fatto l'abitudine. :-s poi magari ci sono quelle che il difetto non cel'hanno e se invece ti trovi il capo officina come il mio che ti dice......metti su peso e vedi che lo schienale non torna avanti! ( umorismo inglese :( ) e poi ti fà vedere la sua che ha lo stesso problema, che fai? stai come me a cuccia accusi il colpo e vai via. :silent:
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Ciao, inanzitutto t do il benvenuto su qst fantastico forum, x quanto riguarda il tuo problema tempo fa avevo aperto un topic e lo puoi trovare qui...... ;-) ;-)
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

io avevo un problema alla seduta il concessionario dove l'ho comprata mi ha detto che era normale un altro invece me l'ha cambiata senza fiatare...... girane alcuni di meccanici e vedrai :lol:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”