PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
abbellire la 207 1.4 sw vti xline
abbellire la 207 1.4 sw vti xline
quando arrivera' a fine aprile vorrei abbellire la mia leoncina con accessori aftermarket se esistono .Qualcuno sa su quale sito online si possono vedere i vari accessori e qualcuno di voi hai integrato accessori dopo l'acquisto?
Re: abbellire la 207 1.4 sw vti xline
Guarda che volendo c'è un bel pò di roba cm accessori originali tipo le calotte dei specchietti retrovisori, impugnatura freno a mano e pedaliera (tutti in tinta alluminio)/ fari con lo stesso disegno originale ma cromati/ spoiler/ kit estetico/ battitacco, etc..
cm sito con vasta gamma di prodotti aftermarket c'è speedup.it per esempio.
cm sito con vasta gamma di prodotti aftermarket c'è speedup.it per esempio.
207 1.6hdi feline 110cv --> 130cv, 5porte, nera, vetri posteriori oscurati, calotte specchietti gti, leva freno a mano in alluminio, filtro a pannello bmc, spoiler, fari post angel eyes, cerchi 17 oz ultraleggera, gomme yokohama s drive/w drive, ribassata di 35 mm, fari allo xeno, profili paraurti ant e post in tinta carrozzeria
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
Re: abbellire la 207 1.4 sw vti xline
per prima cosa dovresti far verniciare ciò che no è in tinta, visto che hai una xline ecredo non abbia i cerchi in lega ti consiglio dei mak bi colore. poi metti gli anti turbo ai 4 vetri come ho fatto io nella mia che è berlina (vedi foto nel link in firma ) successivamente potresti "smussare" la linea più muscolosa della sw con pellicole oscuranti per i vetri sia quelli posteriori sia quelli fissi del cofano sia il lunotto. (questi costano un pò ma la linea ci guadagna) a questo punto passa ai paracolpi cromati come li ho sempre io e puoi sempre andare a consultare sulla mia. puoi metterli da altre parti e ci sono dei bordini carinissimi, sempre cromati, da mettere nella parte inferiore del vetro sopra la guarnizione danno un look particolare. ora puoi passare alle pinze freno colorarle con una vernice ad alta temperatura sempre cromata.
a questo punto gli interni apparte almeno una coccinella senò non è una 207 devi iniziare da pedaliera più semplice è meglio è. evita quelle colorate, nere, finto carbonio, tutte pataccate. cromata d'alluminio disegno piccolo. un bel posapiede che così non mangi la moquette. e un pomello cambio sempre alluminio e se non c'è un bel bracciolo, anche su questo evita lo stile "odissea nello spazio" una roba sobria possibilmente rivestita di tessuto perchè di pelle stona nella tua con selleria in tessuto. autoradio possibilmente doppio din cerca nel nostro mercatino dovrebbero essercene a bass costo. non mettere copri sedili e se devi prendili peugeot originali costano una mazzata ma è tutta un'altra cosa..
spero di esserti stato d'aiuto ciao

a questo punto gli interni apparte almeno una coccinella senò non è una 207 devi iniziare da pedaliera più semplice è meglio è. evita quelle colorate, nere, finto carbonio, tutte pataccate. cromata d'alluminio disegno piccolo. un bel posapiede che così non mangi la moquette. e un pomello cambio sempre alluminio e se non c'è un bel bracciolo, anche su questo evita lo stile "odissea nello spazio" una roba sobria possibilmente rivestita di tessuto perchè di pelle stona nella tua con selleria in tessuto. autoradio possibilmente doppio din cerca nel nostro mercatino dovrebbero essercene a bass costo. non mettere copri sedili e se devi prendili peugeot originali costano una mazzata ma è tutta un'altra cosa..

peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)