PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Gruppo PSA: si dimette Christian Streiff
- Endtyme
- Consiglio Direttivo
- Messaggi: 14688
- Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
- Località: Quinto di Treviso (TV)
Gruppo PSA: si dimette Christian Streiff
Fonte: Autoblog
Nelle stesse ore in cui si è dimesso Rick Wagoner di General Motors, anche in Francia il settore automobilistico ha subito un “terremoto”. Il Gruppo PSA Peugeot-Citroen ha infatti sostituito il presidente del consiglio di amministrazione Christian Streiff con Philippe Varin, con effetti a partire da Giugno 2009. Nel frattempo ricoprirà la carica ad interim Roland Vardanega.
Le motivazioni ufficiali sono legate alle eccezionali difficoltà incontrate in questo periodo di crisi, ma la stessa famiglia Peugeot avrebbe appoggiato questa manovra dopo che Streiff si era detto contrario ad un aumento di capitale ed un ingresso del governo francese nel gruppo. Possibile anche una implicazione nell’ipotizzato accordo con il Gruppo Fiat.
Link all'articolo.
Nelle stesse ore in cui si è dimesso Rick Wagoner di General Motors, anche in Francia il settore automobilistico ha subito un “terremoto”. Il Gruppo PSA Peugeot-Citroen ha infatti sostituito il presidente del consiglio di amministrazione Christian Streiff con Philippe Varin, con effetti a partire da Giugno 2009. Nel frattempo ricoprirà la carica ad interim Roland Vardanega.
Le motivazioni ufficiali sono legate alle eccezionali difficoltà incontrate in questo periodo di crisi, ma la stessa famiglia Peugeot avrebbe appoggiato questa manovra dopo che Streiff si era detto contrario ad un aumento di capitale ed un ingresso del governo francese nel gruppo. Possibile anche una implicazione nell’ipotizzato accordo con il Gruppo Fiat.
Link all'articolo.
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
Re: Gruppo PSA: si dimette Christian Streiff
Certo che la Fiat, che una volta era snobbata da tutti, adesso tutti la vogliono come partner! 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- Endtyme
- Consiglio Direttivo
- Messaggi: 14688
- Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
- Località: Quinto di Treviso (TV)
Re: Gruppo PSA: si dimette Christian Streiff
Bhè, comunque già da tempo PSA collabora con Fiat per quanto riguarda alcuni veicoli commerciali, e collaborò per quello che fu l' 806/Evasion/Ulisse/Phaedra 

ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
Re: Gruppo PSA: si dimette Christian Streiff
Come immaginavo cominciano a saltare le prime teste! 

Re: Gruppo PSA: si dimette Christian Streiff
Sì, ma oggi al tg ho sentito che Obama ha detto chiaramente che se Chrysler vuole gli aiuti governativi DEVE farsi comprare il 35% da Fiat per accedere alle sue tecnologie e anche per il Gruppo PSA si parlava di collaborazioni ben più strette rispetto a quelle passate. Siamo diventati così bravi noi italiani oppure ci hanno sempre snobbati? Forse un pò dell'uno e un pò dell'altro.....[-EndTymE-] ha scritto:Bhè, comunque già da tempo PSA collabora con Fiat per quanto riguarda alcuni veicoli commerciali, e collaborò per quello che fu l' 806/Evasion/Ulisse/Phaedra

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Re: Gruppo PSA: si dimette Christian Streiff
A quel tempo la monovolume Lancia era la Zeta, la Phaedra fa parte della generazione successiva assieme ad 807, C8 ed ancora Ulisse.[-EndTymE-] ha scritto:Bhè, comunque già da tempo PSA collabora con Fiat per quanto riguarda alcuni veicoli commerciali, e collaborò per quello che fu l' 806/Evasion/Ulisse/Phaedra
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Re: Gruppo PSA: si dimette Christian Streiff
Oppure è un modo per obbligare la Chrysler a trovare un partner in grado di versare in cassa somme di denaro che verrebbero risparmiate dallo stato, non so se la cosa può essere positiva per Fiat anche perchè non ci vedo un grande ritorno a suo favore.bobkent ha scritto:
Sì, ma oggi al tg ho sentito che Obama ha detto chiaramente che se Chrysler vuole gli aiuti governativi DEVE farsi comprare il 35% da Fiat per accedere alle sue tecnologie e anche per il Gruppo PSA si parlava di collaborazioni ben più strette rispetto a quelle passate. Siamo diventati così bravi noi italiani oppure ci hanno sempre snobbati? Forse un pò dell'uno e un pò dell'altro.....
Certo, la collaborazione con Chrysler può essere usata per spianare la strada ad uno sbarco sul mercato statunitense ma per proporre cosa se non qualche Alfa Romeo. Vedo la condizione di Fiat come il classico pollo da spennare.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Re: Gruppo PSA: si dimette Christian Streiff
Non sò, ma neanche a me entusiasma questa alleanza con gli americani. Comunque sono contento che la nostra Fiat stia risalendo la china, adesso però dovrebbe imparare a mettere sul mercato qualche bella media con un prezzo in linea con il mercato.accaeffe ha scritto:.... Vedo la condizione di Fiat come il classico pollo da spennare.
Non può continuare a puntare solo su utilitarie e super utilitarie, una bella media scassa mercato ci starebbe proprio bene, specie adesso che sono tutti in crisi....
Re: Gruppo PSA: si dimette Christian Streiff
Oggi hanno ribadito che fiat acquisisce il 35% senza versare nulla e senza accollarsi debiti.accaeffe ha scritto: Oppure è un modo per obbligare la Chrysler a trovare un partner in grado di versare in cassa somme di denaro che verrebbero risparmiate dallo stato, non so se la cosa può essere positiva per Fiat anche perchè non ci vedo un grande ritorno a suo favore.
Certo, la collaborazione con Chrysler può essere usata per spianare la strada ad uno sbarco sul mercato statunitense ma per proporre cosa se non qualche Alfa Romeo. Vedo la condizione di Fiat come il classico pollo da spennare.
Per quanto riguarda il ritorno per Fiat ce ne sono due enormi:
primo permetterà alla casa torinese e non, di sbarcare in America con la 500 e con la MiTo senza una lira di investimento in loco dato che si appoggerà sui concessionari Chrysler, il che non è poco!!!
A parte gli investimenti per fare la vettura a standard americano (mi riferisco a diagnosi e livello emissioni noto come OBD2), il resto viene gratis, quindi se vendono bene, se nn vendono non hanno speso nulla.
Secondo, anche se Chrysler farà lo stesso in Italia, non pensate solo in maniera limitata che se vendo una Chrysler allora non vendo una fiat, perchè se dentro quella chrysler ci sta un motore Mjet o Multiair, o fire, un sistema Marelli o Crf ecc, allora vendo anche Fiat ci guadagna

________________________________________________________________________________
"Con della calma si va dappertutto"
Peugeot 307 CC 1.6 benzina - 06/04 - nero ossidiana - 99k km - Dunlop Blue Response (con tappini rossi) - Clarion DXZ848RMC - Frangivento - Cruise Control - Kit2vie DLK165
ECCOLA : http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 19&t=17055
Ex Audi A3 Ambition 1.8 125 Cv Nera; Ex Fiat Uno 45 fire rossa
"Con della calma si va dappertutto"
Peugeot 307 CC 1.6 benzina - 06/04 - nero ossidiana - 99k km - Dunlop Blue Response (con tappini rossi) - Clarion DXZ848RMC - Frangivento - Cruise Control - Kit2vie DLK165
ECCOLA : http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 19&t=17055
Ex Audi A3 Ambition 1.8 125 Cv Nera; Ex Fiat Uno 45 fire rossa
Re: Gruppo PSA: si dimette Christian Streiff
la Fiat acquisirà pian piano titoli della Chrysler fino ad arrivare al 35%, e in cambio non darò ne soldi, ne strutture, ne operai agli Americani, ma soltanto (si fa per dire) la propria tecnologia e la propria conoscenza in campo automobilistico, a riprova che anche se sempre denigrata, qualcosa di buono in Italia si fa.
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- jupeugeot
- Consiglio Direttivo
- Messaggi: 12406
- Iscritto il: 23/03/2004, 16:07
- Località: (MI) - Vignate
Re: Gruppo PSA: si dimette Christian Streiff
Proprio su 4ruote c'è un articolo che tratta dei nuovi motori Multiair della Fiat, rivoluzionari in termini di bassi consumi e basse emissioni, cioè quello di cui hanno bisogno gli americani (e che non sono in grado di fare). Obama è furbo e ha preso la palla al balzo approfittando della trattativa in corso per portare l'alta tecnologia italiana in U.S.A. a costo zero, anzi risollevando una loro casa ormai alla frutta.
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
Re: Gruppo PSA: si dimette Christian Streiff
Io non so quanto tempo ci vorrà per fare accettare agli americani delle vetture "minuscole" quali la Mito ed ancora più la 500.
Partendo dal presupposto che ormai pure loro devono fare i conti con il caro petrolio, bisogna considerare che la macchina più piccola da loro è lunga 4 metri e 1/2 mentre è più facile incontrare dei veri e propri incrociatori.
Non so dunque se le nostre utilitarie, saranno viste di buon occhio, perlomeno nel breve periodo.
Partendo dal presupposto che ormai pure loro devono fare i conti con il caro petrolio, bisogna considerare che la macchina più piccola da loro è lunga 4 metri e 1/2 mentre è più facile incontrare dei veri e propri incrociatori.
Non so dunque se le nostre utilitarie, saranno viste di buon occhio, perlomeno nel breve periodo.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Re: Gruppo PSA: si dimette Christian Streiff
se uno che prima lavorava e si prendeva 50.000 $ al mese, poteva pure permettersi il mega-SUV, la super-SPIDER da 6.000 di cilindrata e oltre 300 cv, ora con la crisi, magari senza lavoro o con dei tagli che ne hanno dimezzato la paga, dovranno convincersi a risparmiare e spendere meno almeno in tema di bollo (se ce l'hanno) assicurazione e consumi di benzinaaccaeffe ha scritto:Io non so quanto tempo ci vorrà per fare accettare agli americani delle vetture "minuscole" quali la Mito ed ancora più la 500.
Partendo dal presupposto che ormai pure loro devono fare i conti con il caro petrolio, bisogna considerare che la macchina più piccola da loro è lunga 4 metri e 1/2 mentre è più facile incontrare dei veri e propri incrociatori.
Non so dunque se le nostre utilitarie, saranno viste di buon occhio, perlomeno nel breve periodo.


EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Re: Gruppo PSA: si dimette Christian Streiff
Non ce l'hannolukebs ha scritto:spendere meno almeno in tema di bollo (se ce l'hanno)

Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
ovvero
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"


LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
Re: Gruppo PSA: si dimette Christian Streiff
A dire la verità, la mezza macchina (la Smart....accaeffe ha scritto:Io non so quanto tempo ci vorrà per fare accettare agli americani delle vetture "minuscole" quali la Mito ed ancora più la 500.
Partendo dal presupposto che ormai pure loro devono fare i conti con il caro petrolio, bisogna considerare che la macchina più piccola da loro è lunga 4 metri e 1/2 mentre è più facile incontrare dei veri e propri incrociatori.
Non so dunque se le nostre utilitarie, saranno viste di buon occhio, perlomeno nel breve periodo.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)