PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

io darth malkon

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
darthmalkon
Peugeottista appassionato

io darth malkon

Messaggio da darthmalkon »

salve gente eccomi approdato su questo lido. mi presento sono darth malkon ma nella vita reale sono gianluca e scrivo da napoli 8). mi trovo qui per puro caso, come penso parecchi di voi, mentre navigavo alla ricerca di info sulla mia nuova auto (sperando che questa mi duri più di quella che comprai l'anno scorso :mad: :mad: :mad: ). ebbene si proprio di questi tempi nel 2008 avevo comprato la mia macchinetta nuova di fabbrica, una renault clio le iene, che ritiravo il 24 giugno (prorpio il giorno del mio onomastico :razz: ), che dopo solo 3 mesi e 10 giorni 2 imbecilli bastardi e incestuosi armati di pistola mi rapinavano. ora risolti i problemi con l'assicurazione ho comprato una nuova auto, per l'esattezza una peugeot 207 xline ecogpl 5 porte nero ossidiana con tanto di pacco energie. l'auto è bellissima apprte che per lo sterzo che, a mio parere, ha un disegno un po superato, ma comunque gradevole. che dire di me......... banalità a parte sono un gran sognatore idealista con la passione della tecnologia, delle auto (meglio se sportive ;-) ) ma sopra ogni cosa della musica e del cinema. un'altro fattore importante della mia vita e del mio modo di essere è la politica che considero una cosa fondamentale della vita di ognuno. il mio motto è : anche se tu non ti interessi di politica lei si interessa di te, quindi meglio essere sempre informato e sonsapevole di cio che ci circonda. ora basta non vi ammorbo più le mie cazzate e vado a fare un'altro giretto in rete sperando di trovare una foto abbastanza grande da usare come sfondo del pc della mia leonessa nera
Peugeot 207 xLine 1.4 75cv 8v ecogpl 5 porte nero ossidiana fari xeno 6000k della xenovision abbaglianti alogere bianche della piaa bracciolo lato guida autoradio doppio din kenwood dnx5220bt kit casse anteriore hertz hsk165 amplificatore amplificatore audison r209 kita posteriore focal woofer e tweeter. fari dayline variante nera

peugeot 308 1.6 diesel 90cv busines(di papà) grigio alluminio cerchi in lega da 16 fendinebbia regolatore e limitayore di velocità autoclima bizona soccorso stradale satellitare peugeot stereo cd mp3 vivavoce bluetouth alzacristalli elettrici anteriori e posteriori

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Re: io darth malkon

Messaggio da Tonigno »

Benvenuto :applause:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

benvenuto anche a Darth :mrgreen: ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

frezeer79
Peugeottista appassionato

Messaggio da frezeer79 »

benvenuto! :)
-----------------------------Guido---------------------------------
Peugeot 407 berlina Sportpack Techno 05/2004, gasolio 2000c.c. full optional, cruise control, radio RD4 con USB-BOX, 83.000 km colore argento.

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Benvenuto darthmalkon..... :applause: :applause:
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Benvenuto sul forum! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Torna a “Presentazione alla Community”