Ho una domanda forse stupida, ma con la funzione ricerca non ho trovato risposta.
Non portando l'orologio al polso trovo molto scomodo il fatto che quello della macchina non sia visibile con il quadro spento (mi succede sempre quando devo regolare il disco orario dopo aver parcheggiato...).
Possibile che non esista un modo per visualizzare l'ora anche con la chiave disinserita o comunque senza accendere il quadro??? Chessò, un qualche tasto del cdb...
Ciao e grazie.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Orologio a motore spento
Moderatore: Moderatori
Orologio a motore spento
---------------------------------------
Peugeot 308 SW 1.6 Hdi 90cv Premium + Grigio alluminio + Fendinebbia + Sensori post. + Presa aux + bracciolo centrale
Peugeot 308 SW 1.6 Hdi 90cv Premium + Grigio alluminio + Fendinebbia + Sensori post. + Presa aux + bracciolo centrale
Re: Orologio a motore spento
ma guarda qnd mi capita anke a me io accendo la radio e poi la spengo normalmente
PEUGEOT 308THP nero perla
Credo che, come scritto da Pitt-88, accendere e spegnere la radio sia la procedura più semplice e veloce.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Che tonto, non ci avevo pensato! Ho provato vari tasti ma mai accendendo la radio!
Intanto grazie, poi se qualcuno ha altre idee...
Intanto grazie, poi se qualcuno ha altre idee...
---------------------------------------