PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

funzionamento 3 cilindri...di nuovo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
luka206
Peugeottista curioso

funzionamento 3 cilindri...di nuovo

Messaggio da luka206 »

Un mese fa....dopo che per mesi la mia 206 CC 1.6 con 77000km all'attivo una volta ogni tanto partiva a 3 cilindri...ha cominciato a funzionare a tre cilindri...in diagnosi segnalava mancata accensione di un cilindro...ok..cambiate bobine e candele....sembrava tutto a posto.

Questa mattina....ci risiamo....accensione a 3 cilindri....poi dopo un attimo funzionamento normale....ovviamente non si è accesa la spia avaria motore per cui la centralina non avrà registrato niente....che puo essere allora??

Ho notato che avviene spesso quando c'è molto umido o ha piovuto...boh....tra l'altro se faccio benzina tipo V Power il fenomeno si attenua molto???

consigli??
PEUGEOT 206 1.6 16V CC Nera

Sy_206
Peugeottista veterano

Re: funzionamento 3 cilindri...di nuovo

Messaggio da Sy_206 »

Luka..hai risolto il problema??
Dany, Mirko e Florin...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi
...io, te e il nostro mondo...meglio di un sogno...
..::Tuning Night Monza ::..

Immagine ^Silvy206^

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”