Ragazzi finalmente mi son deciso ...mi son fatto fare un preventivo per una 207 1.6 hdi 90 cv xs nera
il concessionario mi ha aggiunto i vetri elettrici posteriori elettrici essendo una 5 porte e la ruota di normali dimensioni...
su di una cosa non siam andati d'accordo....io volevo omaggiato del pack total control ma lui si è fermato sol con in omaggio il solo allarme volumetrico...
e mi ha detto prezzo finale preventivo senza rottamazione quindi(non ho auto precedenti al 99) solo sconto
totale 15900 euro
che ne dite?
ditemi voi per piacere pareri consigli ecc poiche giovedì prossimo andrò dal concessionario per firmare il preventivo...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aiuto consigli su preventivo auto nuova xs
Re: Aiuto consigli su preventivo auto nuova xs
beh non avendo auto da rottamare...che sconto dovrebbe farti in più?
207 1.6hdi feline 110cv --> 130cv, 5porte, nera, vetri posteriori oscurati, calotte specchietti gti, leva freno a mano in alluminio, filtro a pannello bmc, spoiler, fari post angel eyes, cerchi 17 oz ultraleggera, gomme yokohama s drive/w drive, ribassata di 35 mm, fari allo xeno, profili paraurti ant e post in tinta carrozzeria
-
- Peugeottista novello
Re: Aiuto consigli su preventivo auto nuova xs
i finestrini posteriori elettrici, sono comodi fino ad un certo punto... il pack total control te lo consiglio per intero! però non credo ti possa regalere 640€ di optional!! 

Peugeot 207 XS 1.4 16V VTi 95CV 5 porte + Pack Total Control