Ciao a tutti,
ho una 107 con geosat drive safe integrato. Sul sito della avmap ho visto che è possibile acquistare un cavetto usb otg per collegare un pen drive al navigatore. Purtroppo però il costo è un pò elevato trattandosi solo di un cavettino (12€ + 15€ di spedizione = 27€ per 15 cm di cavetto). Ho cercato quindi altri rivenditori vicini al mio paese (mediaworld, concessionario peugeot etc..) ma nessuno sembra conoscere questo tipo di cavo. Sicchè ho deciso di crearmelo da solo, essendo il cavo composto da mini USB maschio e da USB standard femmina: ho tagliato i vari cavi ed ho collegato i fili che si trovavano all'interno (rosso, nero, bianco, verde). Purtroppo però il navigatore non mi sente i pendrive o lettori mp3 che ci inserisco.
Concludendo:
Perchè non funziona? Ho sbagliato a collegare i fili (ho provato R/R - N/N - B/B - V/V e anche R/R - N/N - B/V - V/B)?
I cavi OTG sono diversi dagli altri cavi USB?
Sapreste consigliarmi un posto dove comprarlo o un modo per crearmi questo cavetto?
grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cavo USB on-the-go (OTG) per geosat
Re: Cavo USB on-the-go (OTG) per geosat
in un cavo usb oltre ai comni cavi che trovi all'interno ce n'è uno che se non lo conosci lo tagli via di sicuro quando sbuaini il rivestimento principale...
difatti si tratto di una piccola pellicola (tipo carta stagnola) che avvolge tutti i cavi piu p iccoli...
questa pellicola ha la funzione di far passare la corrente,
infatti se non collleghi questa pellicola tutto il lavoro risulta inutile,
unisci le 2 pellicole dei rispettivi cavi e il gioco è fatto,,,
cmq davvero ccomplimenti per l'iniziativa....!!
io lo faccio sempre.. prima di comprare qualcosa...me lo costruisco....
ciao!
difatti si tratto di una piccola pellicola (tipo carta stagnola) che avvolge tutti i cavi piu p iccoli...
questa pellicola ha la funzione di far passare la corrente,
infatti se non collleghi questa pellicola tutto il lavoro risulta inutile,
unisci le 2 pellicole dei rispettivi cavi e il gioco è fatto,,,
cmq davvero ccomplimenti per l'iniziativa....!!
io lo faccio sempre.. prima di comprare qualcosa...me lo costruisco....
ciao!
POSSESSORE DI pg. 107 ROSSA ; è LA MIA PRIMA MACCHINA, CON LUCI BI-XENON "AZZURRE".
il mio orgoglio è il cruscotto della plancia con luci interne cangianti effetto arcobaleno fatto da solo!!
la mia macchina è un piccolo cantiere di elettronica in continua evoluzione difatti ho un'autoradio con 7" touch screen e gps integrato.
e il meglio è il pulsante starter per accendere il motore.
il mio orgoglio è il cruscotto della plancia con luci interne cangianti effetto arcobaleno fatto da solo!!
la mia macchina è un piccolo cantiere di elettronica in continua evoluzione difatti ho un'autoradio con 7" touch screen e gps integrato.
e il meglio è il pulsante starter per accendere il motore.