PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Temperatura motore eccessiva...aiuto!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
strong
Peugeottista curioso

Temperatura motore eccessiva...aiuto!

Messaggio da strong »

Ho un problema con la mia 307 2000 90 cv da più di qualche mese la mia 307 ,anche appena accesa, porta la temperatura al max , si sente la ventola accendersi,e il display mi dice "temperatura motore eccessiva". tempo un minuto e tutto torna come prima per poi rifarlo anche 3-4volte consecutive anche nel percorso di 3-4 km. nn so più come fare...mi hanno detto che è il sensore della temperatura...ma nn è sicuro anche perchè a questo difetto si affianca quello che ogni tanto appena accesa la mia 307 da un accelerata improvvisa da sola....per 3-4 volte!!!se qualcuno ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto si faccia vivo

TecnoFolle
Peugeottista curioso

Re: Temperatura motore eccessiva...aiuto!

Messaggio da TecnoFolle »

anche io ho avuto lo stesso problema,e IL SENSORE DELLA TEMPERATURA CHE SI E BRUCIATO....in poche parole e il BULBO....

strong
Peugeottista curioso

Re: Temperatura motore eccessiva...aiuto!

Messaggio da strong »

grazie...ricordi qual 'è stato il prezzo della riparazione???e per le improvvise accelerazioni??

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”