PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cruscotto rovinato

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

supercar
Peugeottista appassionato

cruscotto rovinato

Messaggio da supercar »

Ciao a tutti
a nessuno di voi è capitato che il cruscotto con il caldo diventi appicicoso?
La prima volta che ho notato questa cosa era l estate scorsa, e il concessionario mi aveva detto che era normale(mi sa tanto di presa per il culo),inoltre ha aggiunto che altre persone si erano lamentate di questo problema.
Ho sentito peugeot è 4/5 mesi che provo a mandare mail ma le risposte sono sempre state:
Il suo caso verra analizzato.......le faremo sapere...........si rivolga a un unto peugeot..........solite cazzate di facciata ma è possible che non ammettano mai un errore a meno che non comporti la sicurezza dei passeggeri(almeno quello), che tristezza che è l assistenza peugeot........
A settembre mi scade la garanzia chissa, magari dopo una risposta me la daranno ma dovrò pagare.....
PEUGEOT 308 1.6HDI 110CV CERCHI 17" RT4RT4 8.11 MAPPE 2009/10

sharky
Peugeottista fast&furious

Re: cruscotto rovinato

Messaggio da sharky »

Se ne era già parlato in qualche altro topic, è un problema comune a tutti, nella parte anteriore del cruscotto che sotto al sole sembra liquirizia...penso che non si possa risolvere :?
308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP 5 marce | Allestimento Féline | Grigio Shark | Interni Starting Mistral Nero-Grigio | Cerchi 17" | Allarme Volumentrico e perimetrale doppia azione | vista il 29.10.2007 , ordinata lo 06.10.2007, arrivata il 29.11.2007, immatricolata il 04.01.2008 :thumbleft:, ritirata il 10.01.2008

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

a me non è capitato! pero' ti devo dire che ci faccio molta attenzione a non lasciare l'auto al sole purtroppo perchè so che è un auto di ultima generazione tecnologicamente avanzatissima quindi fatta di materiali speciali il quale e meglio non elencare per questioni di privacy. :mrgreen:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

mrchat9

Messaggio da mrchat9 »

Io utilizzo il parasole che vendono nei negozi di autoricambi..è quello ereditato dalla mia vecchia 206 (dimensioni da monovolume..se comprate quello per auto standard è troppo piccolo... :mrgreen: )..
Non tanto per la plastica,ma per il fatto che esposta al sole non riesco a toccare nemmeno il volante.. ;-) .
308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina

Robbert
Peugeottista veterano

Messaggio da Robbert »

Ciao!Questa è un'ottima informazione! Farò tesoro dei vostri rimedi, sopratutto con quello del parasole! Ruberò quelo della Yaris di mia moglie! ih ih!!! :-D Comunque anche quello della mia ex-Astra se stava troppo al sole perdeva la sua robustezza! Ma è il volante la cosa più calda dopo che prendi l'auto che sta per 4-5 ore al sole!
Peugeot 308 1.6 VTi SW Ciel Tecno Grigio Moondust Clima Biz. Pack Visibilità 1[*][/b]
Km 41.000.
Immatricolata il 31/03/2009
Tessera PassionePeugeot #288
La puoi vedere QUI

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

beh! un po' di attenzione ci vuole visto che l'auto è imbottita di materiale insonorizzate. :-w)

Nessuno

Messaggio da Nessuno »

pierix27 ha scritto:beh! un po' di attenzione ci vuole visto che l'auto è imbottita di materiale insonorizzate. :-w)
Ho la mia ha problemi o io ho le orecchie bioniche ma ha me non sembra troppo insonorizzata la leona e si che la mia è anche benzina Boh :scratch:
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

Nessuno ha scritto:
pierix27 ha scritto:beh! un po' di attenzione ci vuole visto che l'auto è imbottita di materiale insonorizzate. :-w)
Ho la mia ha problemi o io ho le orecchie bioniche ma ha me non sembra troppo insonorizzata la leona e si che la mia è anche benzina Boh :scratch:
tanti auguri nessuno! :)
hai le orecchie bioniche se con tutti quei cartoni riesci ancora a sentire qualcosa!? :lol:

Nessuno

Messaggio da Nessuno »

pierix27 ha scritto:
Nessuno ha scritto:
tanti auguri nessuno! :)
hai le orecchie bioniche se con tutti quei cartoni riesci ancora a sentire qualcosa!? :lol:
Grazie
Però un dubbio mi sovviene perche provando una golf (come ho scritto in un altro post) le mie orecchie bioniche non hanno funzionato e sentivo molto più silenzio a bordo chissà perchè :scratch: ;-)
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”