PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ma sono scemi o cosa?
- darthmalkon
- Peugeottista appassionato
ma sono scemi o cosa?
tanto per perdere tempo ho fattoun giretto sul sito della peugeot e mi stavoi ricalcolando il prezzo della mia leonessa (si lo sto fuori) e mi sono reso conto che tra gli optional c'era il pack energie che prima non era selezionabile sul sito. ora spiegatemi sta cosa: come mai quando lo vendevano non si poteva inserire nel preventivo online e ora che non lo vendono più lo hanno messo? mah
Peugeot 207 xLine 1.4 75cv 8v ecogpl 5 porte nero ossidiana fari xeno 6000k della xenovision abbaglianti alogere bianche della piaa bracciolo lato guida autoradio doppio din kenwood dnx5220bt kit casse anteriore hertz hsk165 amplificatore amplificatore audison r209 kita posteriore focal woofer e tweeter. fari dayline variante nera
peugeot 308 1.6 diesel 90cv busines(di papà) grigio alluminio cerchi in lega da 16 fendinebbia regolatore e limitayore di velocità autoclima bizona soccorso stradale satellitare peugeot stereo cd mp3 vivavoce bluetouth alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
peugeot 308 1.6 diesel 90cv busines(di papà) grigio alluminio cerchi in lega da 16 fendinebbia regolatore e limitayore di velocità autoclima bizona soccorso stradale satellitare peugeot stereo cd mp3 vivavoce bluetouth alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
Re: ma sono scemi o cosa?
Non ne ho la pallida idea... ogni tanto peugeot si perde in un bicchiere d'acqua 

Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car
- Francesco207SW
- Peugeottista novello
Re: ma sono scemi o cosa?
darthmalkon,
anch'io ho fatto lastessa cosa nel sito peugeot, ma con sorpresa , oltre a notare la presenza del pack, ho notato che all'interno dello stesso pack energie non c'è più il navigatore satellitare, inserito invece di serie tra gli allestimenti confort ???
ed in più con il modello PHONE TV !!!!!!
vacci a capire !
anch'io ho fatto lastessa cosa nel sito peugeot, ma con sorpresa , oltre a notare la presenza del pack, ho notato che all'interno dello stesso pack energie non c'è più il navigatore satellitare, inserito invece di serie tra gli allestimenti confort ???

ed in più con il modello PHONE TV !!!!!!

vacci a capire !

Peugeot 207sw xLine (pack energie) 1.4 75cv 8v ecogpl - nero ossidiana