Salve a tutti!
Sono nuovo del forum e vengo subito al dunque: vorrei acquistare una 207cc (feline) usata solo che non è dotata di cruise control, accessorio che io trovo molto utile in autostrada...
Vorrei sapere se è possibile farlo installare in concessionaria (e magari quanto costa) oppure se fanno storie...
Grazie a tutti!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Installare il cruise control...
-
- Peugeottista curioso
- coolmanu
- Peugeottista D.O.C.
Re: Installare il cruise control...
Ciao e benvenuto...
il cruise control si può installare... a quanto ne so io non è, però, attivabile la funzione del limitatore...
La maggior parte delle officine te lo installa senza far problemi...
La spesa si dovebbe stare intorno agli 80,00 euro...
Usa la funzione cerca... l'argomento è stato ampiamente tratto...

il cruise control si può installare... a quanto ne so io non è, però, attivabile la funzione del limitatore...
La maggior parte delle officine te lo installa senza far problemi...
La spesa si dovebbe stare intorno agli 80,00 euro...
Usa la funzione cerca... l'argomento è stato ampiamente tratto...

Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
-
- Peugeottista curioso
Il limitatore non è un problema 
Mi scuso per la ripetizione e grazie ancora, spero di trovare una soluzione anche per gli sci...

Mi scuso per la ripetizione e grazie ancora, spero di trovare una soluzione anche per gli sci...

-
- Peugeottista curioso
ciao volevo sapere se poi hai combinato con il cruise cotrol...perchè anche io vorrei acquistare una 207 cc feline usata ma necessito del cruise control e sto impazzendo a capire se si può montare o meno after markets o comunque una qualsiasi soluzione.grazie.attendo notizie.
Ultima modifica di noodlesone il 21/06/2009, 17:40, modificato 1 volta in totale.
-
- Peugeottista curioso
buongiorno a tutti, sono nuova del forum , vorrei acquistare una peugeot 207 cc feline usata ma necessito di cruise control...se gentilmente chiunque mi può dare indicazioni in merito ..se si può montare after markets???dalla casa???non???chi magari l'ha già fatto e funziona ...e quindi dove???help....................