Salve, a questo argomento non è stata data una soluzione definitiva.
Sapete dirmi dove possono essere trovati dei coprisedili decenti per la 308, a parte la rete peugeot in alcuni post sono pure non compatibili con gli airbag,.
In tutta europa se ne trovano anche su misura ma non è possibile ordinarli per spedizioni internazionali verso l'italia.
In italia si trovano solo coprisedili universali per tutti i modelli possibili, peugeot e non, ma non per 308.
Qualcuno sa darne una spiegazione ?
Mi sa che questa estate ( devo andare in francia ) dovro comprarli li.
E' una indecenza.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
coprisedili ma dove li troviamo ??????
Moderatore: Moderatori
coprisedili ma dove li troviamo ??????
308 tecno 1.6 vti 88 kw 5p cerchi 17, sist rt4,clima bi zona (pack urban 2 ,asl e vision richiesto espressamente ) pack visib 2, airbag post,pack elettr, immatricolata 21/10/2008 in strada 24/10/08 nero perla
- S8sale
- Peugeottista appassionato
Re: coprisedili ma dove li troviamo ??????
Io ho risolto montando una coppia di coprisedili della lidlong modello nardidue ed il risultato è stato molto buono....sono comodi e si adattano bene al profilo dei sedili nonostante siano umiversali..
Li ho pagati 75 euro scontati da un rivenditore.... se li vuoi vedere li trovi su ebay
Ciao
Li ho pagati 75 euro scontati da un rivenditore.... se li vuoi vedere li trovi su ebay
Ciao
Peugeot 308 Tecno Grigio Hurricane 1.6 Hdi 110cv 6M interni Irazu Grege + Pack visibilità, clima automatico, sensori di parcheggio (aftermarket) imm. 01/2009
Fiat Barchetta Rosso corsa '97
Fiat Barchetta Rosso corsa '97
- mrchat9
- Peugeottista fast&furious
Re: coprisedili ma dove li troviamo ??????
Io li volevo comperare nella catena di negozi NORAUTO....li fanno anche su misura..in esposizone ho visto quelli "dedicati" ai modelli più diffusi...(207...Clio,Punto..Panda...) 

308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina