PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

aiuto sdrusciatura specchietto retrovisore esterno

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
claus

aiuto sdrusciatura specchietto retrovisore esterno

Messaggio da claus »

Come da titolo,oggi o sdrusciato con lo specchietto retrovisore destro,sul portone del mio garage ,sulla parte inferiore nera, con consequente riga bianca che non vuol saperne di togliersi .Sapete come posso fare per rimediare a questo antiestetico problema. [-o< [-o< [-o< CIAOOOOOO

Tidus
Peugeottista fast&furious

Re: aiuto sdrusciatura specchietto retrovisore esterno

Messaggio da Tidus »

cromatina nera...quella per le scarpe...
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

secondo me meglio comprarlo nuovo
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

claus

Messaggio da claus »

comprarlo nuovo!!il problema e solo che sembra sporco non'e graffiato :mad: :hurted: comunque dici che la parte nera si potrebbe cambiare?....(solo quella) :thumbleft:

ilkiavico
Peugeottista appassionato

Messaggio da ilkiavico »

Si così collezzioni specchietti, se ad ogni riga lo cambi!
un pennarello di vernice nera penso che basti. Io ci ritocco il paraurti, ho l'angolo posteriore destro sfigato e per 3 volte ho preso 300€ per lo stesso angolo, meno male che non l'ho portata in carrozzeria!
Peugeot 207 1.4 HDI x-line colore nero. Primo contatto 26/11/06 Modifiche apportate: impianto audio, spoiler, vetri posteriori specchiati, paraurti posteriore vetroresina, gonnelline, paraurti anteriore vetroresina, doppio scarico, eliminato simbolo e scritte, fanali post lexus a led, fanali anteriori day-line, luci xeno, bicolore bianco perla e nero, retine nere, prese aria artigianali su fianchetti anteriori, calotte specchietti cromate, dischi baffati e forati, molle -3cm e ammortizzatori sportivi (kit sportivo b8), cerchi Mak da 15' (limite omologazione). Motore: scarico e catalizzatore 200celle, filtro a pannello sportivo, centralina e frizione rinforzata. Manometro turbo (picco 1.35 bar). Oltre 150.000 km http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 07#p347707

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

C'è una pasta tipo polish che serve per coprire proprio graffi come questo. Io mi sono ritrovato (grazie a qualche "bravo ragazzo" che non aveva niente di meglio da fare che prendere a calci il paraurti, per fortuna nella parte bassa, della mia macchina.... :mad: ) una riga di una decina di cm e si vedeva il bianco. Questa pasta la passi una prima volta per pulire bene tutto, quindi ne metti un pò su un batuffolo di ovatta (o uno straccio morbido), la lasci tre/quattro minuti in modo che riempia il graffio e poi ripassi tutto con un panno morbido. Rimane un segno come se la parte fosse sporca, ma almeno si copre il bianco. Io l''ho vista per le tinte nero e blu. Se ti può interessare, oggi guardo la marca e il nome e ti faccio sapere. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

claus

Messaggio da claus »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Si !! bobkent ,mi interesserebbe saperlo perche la parte dove si vede questo bianco,e proprio la parte nera dello specchietto,e come dici tu si trova il polish proprio per plastiche nere ....quindi.....GRAZIE =P~
Ultima modifica di claus il 10/05/2009, 11:03, modificato 1 volta in totale.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

claus ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: si !! bobkent ,mi interesserebbe saperlo perche la parte dove si vede questo bianco,e proprio la parte nera dello specchietto,e come dici tu si trova il polish proprio per plastiche nere ....quindi.....GRAZIE =P~
Ok, oggi pomeriggio, massimo stasera ti so dire qualcosa. Io questo prodotto l'ho trovato in un negozio di autoaccessori ben fornito ed ero abbastanza dubbioso, ma dopo averlo provato mi sono ricreduto. :)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

bobkent ha scritto:C'è una pasta tipo polish che serve per coprire proprio graffi come questo. Io mi sono ritrovato (grazie a qualche "bravo ragazzo" che non aveva niente di meglio da fare che prendere a calci il paraurti, per fortuna nella parte bassa, della mia macchina.... :mad: ) una riga di una decina di cm e si vedeva il bianco. Questa pasta la passi una prima volta per pulire bene tutto, quindi ne metti un pò su un batuffolo di ovatta (o uno straccio morbido), la lasci tre/quattro minuti in modo che riempia il graffio e poi ripassi tutto con un panno morbido. Rimane un segno come se la parte fosse sporca, ma almeno si copre il bianco. Io l''ho vista per le tinte nero e blu. Se ti può interessare, oggi guardo la marca e il nome e ti faccio sapere. ;-)
la giusta soluzione è proprio questa....un po' di pasta abrasiva ( detto polish ) e passa la paura.......
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

sheeper
Peugeottista appassionato

Messaggio da sheeper »

Sarà mica il polish della Gelson?
207 SW 1400 energie sport ecogpl grigio alluminio + Cruise Control

latcalos
Peugeottista veterano

Messaggio da latcalos »

Io uso il polish della SPRINT che e' ottimo!!!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Ecco qui sotto una foto del prodotto di cui dicevo (chiedo scusa per la qualità della foto, è fatta al volo col cellulare.... :oops: ).
Marca "Abel Auto", si chiama "cancella graffi colorato". Questo è per il nero (codice articolo 218108), ma l'ho visto anche per il blu.
IMG0012A_360x450.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

claus

Messaggio da claus »

Grazie per l'interessamento,provero ad usare questo prodotto poi vi faro sapere...SPERIAMO BENE...un grazie a tutti :D :drunken: ....
Ultima modifica di claus il 10/05/2009, 11:04, modificato 1 volta in totale.

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Ho spostato questo topic nella sezione "Fai da te" perchè con il tuning aveva poco da condividere :-w) :mrgreen:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

claus

Messaggio da claus »

Grazie lupus.c..... O:)

Torna a “307 - Fai da te”