PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

pomello cambio sflash azz

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

pierix27
Peugeottista D.O.C.

pomello cambio sflash azz

Messaggio da pierix27 »

era da un po' che sentivo la parte superiore del pomello del cambio poco stabile ma sino ad ora non mi era mai capitato che mi restasse attaccata sul palmo della mano.
qualcuno gentilmente ha idea di come si tolga!?
vorrei sostituirlo! grazie. :salute:

Immagine

Immagine
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

*Peppe 89*
Peugeottista fast&furious

Re: pomello cambio sflash azz

Messaggio da *Peppe 89* »

:shock: :shock: :shock: :shock: :? :pale: perbacco....... :shock: ....ti è rimasta appiccicata nel palmo.....e cm le mettono le cose....cn lo sputo?? :silent: :drunken: cmq... ..penso che s debba ruotare l'impugnatura per tirarlo via....ma adesso nn mi ricordo in quale verso #-o #-o :oops: cmq hai provato a incastrare il coperchietto che s è tolto per rimetterlo apposto ..?? :scratch: :roll:

ps: più che flash.....usa e getta... :mad: :mad: :mad: :mad: . :? :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:

peugeot si perde in un bicchier d'acqua... :( .e nn è la prima volta..... :mad: :thumbdown:
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

*Peppe 89* ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :? :pale: perbacco....... :shock: ....ti è rimasta appiccicata nel palmo.....e cm le mettono le cose....cn lo sputo?? :silent: :drunken: cmq... ..penso che s debba ruotare l'impugnatura per tirarlo via....ma adesso nn mi ricordo in quale verso #-o #-o :oops: cmq hai provato a incastrare il coperchietto che s è tolto per rimetterlo apposto ..?? :scratch: :roll:
ciao peppe!
la parte superiore che si è staccata è in plastica così come il piccolo perno che lo tiene in sede (quello che si vede spezzato al centro..)
come ti dicevo è già da un po' di tempo che avevo la sensazione che si staccasse perchè si alzava un po' rimanendo attaccato alla mano, adesso è venuto via completamente. :(
non mi era mai capitata una roba simile meno male che ho una particolare attenzione per questa macchina e ci tengo molto se no non oso pensare nemmeno a quello che sarebbe potuto succedere in un anno se non la avessi trattata con tanta delicatezza. :roll:

*Peppe 89*

ti capisco......... :hurted: :hurted: :hurted: quindi è d plastica il cappuccio??.......... e io che pensavo che fosse d'alluminio :? :? :cry: :cry: cmq... lo passano in garanzia??

(chissà se lo si può attaccare cn l'attack :scratch: o cn del silicone :scratch: ...ma forse nn reggerà.. :hurted: :hurted: ...)
Ultima modifica di *Peppe 89* il 08/05/2009, 20:08, modificato 1 volta in totale.
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

*Peppe 89* ha scritto:ti capisco......... :hurted: :hurted: :hurted: quindi è d plastica il cappuccio??.......... e io che pensavo che fosse d'alluminio :? :? :cry: :cry: cmq... lo passano in garanzia??
purtroppo si peppe! è plastica e temo che pur passandolo in garanzia si rompe di nuovo essendo tale. :)
il pezzo è nuovo non ha neppure un graffietto non so se conviene attaccarlo con attack magari tiene meglio booo. :-w)
aspettiamo la conferma di qualcuno che sa per certo che per toglierlo bisogna tirare o altro..perchè se così fosse due secondi e si cambia. :scratch:

*Peppe 89*

quindi se 6 sicuro d cambiarlo converrebbe nn prenderlo uguale.....cm dicevi prima.....e se vuoi rimanere su quelli originali peugeot se nn sbaglio c'è nè uno completamente in alluminio......tutto un'unico pezzo..(impugnatura)... :thumbleft:

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

*Peppe 89* ha scritto:quindi se 6 sicuro d cambiarlo converrebbe nn prenderlo uguale.....cm dicevi prima.....e se vuoi rimanere su quelli originali peugeot se nn sbaglio c'è nè uno completamente in alluminio......tutto un'unico pezzo..(impugnatura)... :thumbleft:
grazie molto peppe questa è un ottima idea!
di sicuro lo cambierò con quello in alluminio originale. :thumbright:
speriamo che costa poco pero'. 8-[

Uncino
Peugeottista curioso

Messaggio da Uncino »

a me è successo ad aprile 2010 e mi è stato sostituito in garanzia, adesso si è rotto ancora aprile 2011 (durata annuale :D ) e quelli della conce hanno detto che devono capire perchè succede, quindi documentare con foto il tutto e poi forse ci sarà la sostituzione in garanzia, la mia garanzia scade a luglio 2011.

Ps. non c'entra niente con questo topic, ma dove si parla dei rumori che provengono al portellone posteriore? a me sostituirono la serratura quindi nulla rumori zero (adesso dopo un anno quindi scadenza annuale) mi rifà il rumore :mad:
chi mi linka il topic dove si parla di questo?

Uncino
Peugeottista curioso

Messaggio da Uncino »

azz ma io ho una peugeot 207 non avevo visto ho sbagliato sezione

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Di topic sulla rimozione del pomello del cambio ce ne sono una marea, basta usare la funzione CERCA...

Eccone un paio per esempio:
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... llo+cambio" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... llo+cambio" onclick="window.open(this.href);return false;

Topic chiuso, vi prego di continuare nelle discussioni già esistenti, grazie!
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”