PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

boom di vendite x la 308

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

dinolo
Peugeottista veterano

boom di vendite x la 308

Messaggio da dinolo »

....ciao a tutti...nn sò se voi avete notato l'aumento di presenza della 308 in giro x le strade dopo la campagna promozionale della 308 legata agli incentivi ecc. io sono uno di quelli ke ha sempre detto ke la 308 nn era mai mensionata dai giornali e ke nn se ne vedevano in giro....beh da un mesetto spuntano da tutte le parti...x lavoro frequento molto i centri commerciali prima l'unika 308 era la mia ora se esco nn c'e fila dove nn ci sia una 308. x fortuna nex come la mia :lol: .
di tutto cio ho avuto conferma dal conc.....tutti gli ordini di aprile e maggio arriveranno dopo l'estate. mah ionn credevo ma puo essere vero?! devo dire ke la cosa nn mi dipiace in termini di tenuta dell'usato dove il 1.6hdi e quello piu rikesto e kon maggiore tenuta del valore....un amico ha provato a vendere la sua 2.0hdi e gli hanno offerto la metà del suo valore dopo appena un'anno :shock: !
voi ke ne pensate?
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA

ecco la mia 308

Nessuno
Peugeottista fast&furious

Re: boom di vendite x la 308

Messaggio da Nessuno »

Boom di vendite della 308??? :scratch: :scratch: :scratch: ho capito è una battuta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Beh, speriamo davvero che ci sia un boom di vendite della 308 e che in tanti entrino a far parte del forum! :mrgreen: :thumbright:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

CristianV
Peugeottista veterano

Messaggio da CristianV »

Qui da me di 308 se ne vedono, nessuna Feline, a dire il vero ma in questi giorni se ne vedono parecchie di più..
Peugeot 308 1.6THP 150CV | Allestimento Feline | colore: Grigio Shark | Accessori: cerchi da 18 pollici, allarme volumetrico e perimetrale, pack Urban |

leonerampante

Messaggio da leonerampante »

Io aspetterei anche un paio di mesi , c'è gente come me che ha ordinato una 308 nel mezzo della campagna e non avendola in pronta consegna deve aspettare i lunghi 2-3 mesi + immatricolazione :mad: .
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno

Divino Mike
Peugeottista veterano

Messaggio da Divino Mike »

dinolo ha scritto:....tutti gli ordini di aprile e maggio arriveranno dopo l'estate...

La mia l'ho ordinata il 30 aprile...mi devo aspettare un consegna per settembre? Al momento il conce non m'ha ancora dato la settimana di produzione...

:scratch:
Ordinata il 30/04/09: 308 Fèline 1.6 THP 150 CV Bianco banchisa, interni in pelle nera, Pack Urban, Pack Vision, Wip Com 3D, HiFi JBL

Ritirata il 25 agosto 2009!!! Eccola==> link

MarcoM

Messaggio da MarcoM »

Ciao a tutti dalle mie parti (Calabria, Cosenza e dintorni) non se ne vedo molte anzi...sono troppo poche...
Boom di vendite...il mio conce ha detto che si vendono molto le "basi" e qualche tecno, feline poche...costano care per il periodo di crisi che c'è....
Io l'ho ordinate il 6 maggio e mi ha detto che per fine luglio me la consegnano...speriamo...ma se effettivamente questo boom di vendite ancora nn c'è...non penso ci siano problemi o ritardi...
una curiosità, non si parla quasi mai di questa 308 da nessuna parte però dicono che faròà concorenza sfegatata alla golf....e allora??? ne volete parlare di più...????? (riferito ai giornali)....ciaoo

CristianV
Peugeottista veterano

Messaggio da CristianV »

Caro MarcoM.. a dire il vero, a parte un paio di prove, l'unico articolo veramente esaustivo sulla 308 io lo ho letto, in pratica al momento della presentazione, su Auto. Erano diverse pagine, ricche di foto, dove si parlava dell'auto, dei cambi di filosofia costruttiva della stessa, dove si paragonava la 308 con la "mamma" 307 e varie altre cose. Un articolo bello, quasi di canonizzazione per la vettura, ma dopo quello il nulla..
Cosa aggiungere.. molto dipende dalle disponibilità e dalla voglia di spingere degli uffici stampa & marketing delle case.. e con l'aria che tira, mi sa che i fondi sono usati per le campagne commerciali e la promozione delle stesse..
Peugeot 308 1.6THP 150CV | Allestimento Feline | colore: Grigio Shark | Accessori: cerchi da 18 pollici, allarme volumetrico e perimetrale, pack Urban |

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

ultimamente in giro ne ho viste 4/5 in allestimento base 5 porte. ;-)
un paio di feline di concessionarie to, vr, una aveva la scritta sul lunotto posteriore "automobilista incazzato". :roll:
mah! sappiamo per quale motivo! :-w)
ogni volta che ne vedo una rimango... :shock: [-o< prima c'era pure un tizio con una 308 nero perla che non sto piu' vedendo in giro... :scratch: al quale avevo chiesto un suo parere su come si trovava con la 308, imbarazzato mi ha risposto un po' scosso diciamo, questo:uuuhhhmmminsobene! basta. :thumbright:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Picc83 »

Già, anche dalle mie parti ulitmamente noto qualche 308 in più, sia berlina che SW......
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

domy2206
Peugeottista curioso

mi avete messo paura ora..

Messaggio da domy2206 »

ciao ragazzi, ho ordinato la mia 308 tecno 1.6 hdi 110 cv nero perla il 15/04/09. il concessionario mi ha assicurato la consegna per fine maggio..io gli ho creduto, ma ora leggendo le vostre discussioni c'e' chi parla di 2/3 mesi, chi dopo l'estate..sarebbe una delusione pazzesca..che ne pensate?

Francesco308

Messaggio da Francesco308 »

Come avevo già avuto modo di commentare, qui a Verona le 308 sono un bel numero, sicuramente più della nuova Golf.
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.

dinolo
Peugeottista veterano

Messaggio da dinolo »

....ciao...concordo con cristianv....di feline nn se vedono tante eppure nn c'e una grande differenza di prezzo tra la feline e la tecno...almeno x quello ke ho pagato io.
....da quello ke mi dite ke i vostri con. nn sanno ankora le consegne significa ke le vendite ci sono.
concordo anek con cristian in merito alla considerazione delle riviste dove ne abbiamo gia parlato e ho sempre sostenuto la nn considerazione della 308. es. anke su l'ultimo AL VOLANTE c'e un articolo sulle auto da "famiglia" oh ci sono tutte dalla golf alla delta alla nuova megane ecc- ma della 308 nada de nada!!! :thumbdown:
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA

ecco la mia 308

SCANTAF
Peugeottista novello

Messaggio da SCANTAF »

nelle mie zone il numero di 308 in giro e' notevolmente aumentato;
parlado con il conce, mi diceva che finalmente la 308 e' partita nelle vendite( infatti di prontissima consegna neanche'una)
cmq rimango dell'avviso che una volta provata la gente sa scegliere;
per le info sui giornali (leggendo molte riviste del settore) la 308 e' ben considerata, piu'volte si e' parlato di lei come la vera antigolf;

saluti contento della mia leonessa; [-X
308 feline 1.6 hdi 110cv rosso babilonia
ordinata 20-10-2007 ?? ritirata 15-12-2007;installato vivavoce Nokia ck-7w tutto 200 €;
km percorsi 30000:prob. cinture di sicurezza(risolto):perdita olio coppa sistemato mastice,sostituita chiave con telecomando per molla difettosa;acquistate barre portatutto original cod.PF9616w2 €104 porta bici cod.961753 €37,30 _1°tagliano 20000 euro 130,00

MarcoM

Messaggio da MarcoM »

SCANTAF ha scritto: per le info sui giornali (leggendo molte riviste del settore) la 308 e' ben considerata, piu'volte si e' parlato di lei come la vera antigolf;

saluti contento della mia leonessa; [-X
Scusa mi devi dire dove hai letto queste cose io nn riesco a trovare niente solo art. vecchi nessuno che parla della 6 marce...oppure tutti parlano della 2.0 hdi o della gt...

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”